Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alesgas
, tempo fa mi ponevo il dilemma sull'egoismo di avere figli , o di non farne per la propria indipendenza(qualsiasi scelta si faceva era sempre egoistica)
bene, adesso ho un figlio e posso dirti che è piu egoistica la scelta di non averne.
riguardo la realta poco poetica di questo mondo.....se si pensa a quello che si va incontro non dovremmo neanche pensare ad averne uno figuriamoci :wink_:sei:wink_:
ma ogni posizione può essere o diventare egoistica se estremizzata......se di figli non ne puoi avere per motivi fisici....se hai poche risorse economiche....se per avere un figlio devi forzare il corso naturale delle cose....
secondo me è un accanimento egoistico.....questo secondo me....
e potrei fare lo stesso discorso per un accanimento al contrario...
il concetto finale è che a mio avviso...ci si dovrebbe comportare in modo tale da avere un equilibrio tra le parti...certo non è semplice ovvio....però quando ci sono altre vite di mezzo dovrebbe essere un must!
-
Citazione:
Marco Manila
Bhè, l' alternativa qual era? Abortire?
E se per motivi religiosi/coscienziosi la cosa non era ammissibile per i due coniugi?
Io credo che se anche sarà dura in qualche modo faranno: per fortuna i 6 piccoli sono nati in Europa e non i Africa. Non verranno abbandonati quindi.
Non capisco questo stereotipo del fatto che se fossero nati in Africa sarebbero abbandonati.....mi sembra un po' demagogico....Le comunità allargate, in tante regioni africane, danno tutto per allevare i bambini, fra stenti inimmaginabili, e ce la fanno pure, al di là dell'incommesurabile povertà!
-
riguardo la condizione economica ....Silvio sta già provvedendo:rolleyes:
-
Citazione:
Alesgas
riguardo la condizione economica ....Silvio sta già provvedendo:rolleyes:
deh che sono tutti figlio suoi!
ammazza! ahaahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Loris Triple
X allattare 6 gemelli ci vorrebbero 6 mammelle...:w00t:
la chirurgia fa miracoli oggi
cavoli ma ti pare che così piccoli vanno in cerca delle tette??
:biggrin3:quelli hanno solo fame, e non sono deparvati come te:biggrin3:
-
Citazione:
bob&hank
Non capisco questo stereotipo del fatto che se fossero nati in Africa sarebbero abbandonati.....mi sembra un po' demagogico....Le comunità allargate, in tante regioni africane, danno tutto per allevare i bambini, fra stenti inimmaginabili, e ce la fanno pure, al di là dell'incommesurabile povertà!
io penso che quelli nati nel benessere hanno qualcosa in meno di quelli che nascono nella povertà
-
Citazione:
D74
anni fa c'era da lavorare nei campi e le braccia servivano se erano maschi e i casa se erano femmine....attualmente la famiglia allargata non esiste più....
solo di pannolini non oso immaginare il costo.....
come sempre camperanno con l'assistenzialismo di parenti, amici e/o fondi comunali, regionali e statali.
q8
Citazione:
D74
se la cosa non era ammissibile per i 2 coniugi forse non dovevano fare l'inseminazione artificiale no? (forse sbaglio ma mi pare che siano riusciti dopo 4 anni di tentativi)
a volte nelle situazioni bisogna trovarcisi anche se sono d'accordo sul fatto che se la situazione economica non è delle migliori è giusto pensare bene a cosa si può andare incontro.....
-
Citazione:
fabietto978
q8
fabietto manda il tuo avatar che x 1 anno allattamento garantito :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
sura
fabietto manda il tuo avatar che x 1 anno allattamento garantito :laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
sura
facciamo i conti !!!.......quanto latte ci vuole????penso serva un aiuto :biggrin3:
Video: Eva Herzigova allatta al seno
che bella mamma