Visualizzazione Stampabile
-
Ad una missione nello spazio partecipano un cane, un gatto ed un carabiniere. Dalla base chiamano via radio: "Base chiama Apollo 3, rispondete!". Il cane, dopo aver messo le cuffie, risponde: "Bau... Bau...". "OK Apollo 3, hai posizionato il braccio meccanico per l'espulsione del satellite?". "Bau... Bau...". "OK Apollo 3, hai impostato la rotta sul computer?". "Bau... Bau...". "OK Apollo 3, ora passami il gatto". Il gatto, prendendo le cuffie dal cane, risponde: "Miao... Miao...". "OK hai impostato la rotta geostazionaria sul computer del satellite?". "Miao...Miao...". "OK, hai fatto i rilevamenti per le analisi al rientro?". "Miao... Miao...". "OK, ora passami il carabiniere". "Dite pure, base!". "Hai dato da mangiare al cane e al gatto?". "Certo!". "OK, ora non toccare piu' niente, mi raccomando!".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
la signora del cancello la conosco anch'io, è una cara amica
-
Citazione:
Robi evergreen
ihihiih:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Halloween:
due donne stanno pensando al vestito per la figlia di una delle due: <<qual è un vestito che un uomo appena lo vede si spaventa?>>
e l'altra <<l'abito da sposa...>>
:rolleyes:
:laugh2::ph34r:
-
Citazione:
Mr. Number
Ad una missione nello spazio partecipano un cane, un gatto ed un carabiniere. Dalla base chiamano via radio: "Base chiama Apollo 3, rispondete!". Il cane, dopo aver messo le cuffie, risponde: "Bau... Bau...". "OK Apollo 3, hai posizionato il braccio meccanico per l'espulsione del satellite?". "Bau... Bau...". "OK Apollo 3, hai impostato la rotta sul computer?". "Bau... Bau...". "OK Apollo 3, ora passami il gatto". Il gatto, prendendo le cuffie dal cane, risponde: "Miao... Miao...". "OK hai impostato la rotta geostazionaria sul computer del satellite?". "Miao...Miao...". "OK, hai fatto i rilevamenti per le analisi al rientro?". "Miao... Miao...". "OK, ora passami il carabiniere". "Dite pure, base!". "Hai dato da mangiare al cane e al gatto?". "Certo!". "OK, ora non toccare piu' niente, mi raccomando!".
:ph34r::ph34r::ph34r:
:laugh2:
-
Una coppia con 4 figlioli vive in un monolocale.
Con i figlioli sempre tra le palle, non riescono mai a fare l’amore, così un giorno il marito dice alla moglie:
- Senti, quando fai da mangiare fai finta di tagliarti un dito, così vai in bagno io vengo a medicarti e scopiamo!
La moglie acconsente.
Mentre taglia il pane grida:
- Ohi ohi mi sono tagliata, ragazzi, chiamate il babbo che venga a medicarmi!
Entra in bagno, arriva il babbo, chiude la porta e se la tromba!
Nel frattempo i figlioli sono agitati; quello più grande, curioso, guarda dal buco della serratura.
Dopo un po’, tutto spaurito, si gira verso i fratelli e fa:
- Ragazzi, se vi tagliate state zitti sennò il babbo vi incula a tutti!!!
-
Citazione:
Intriplato
:wacko: il forum ti fa male a te, eri così a posto :cry:
Un ladro entra in un appartamento buio, ma fatti due passi sente una voce: "Attento! Gesu' ti vede e ti sta giudicando!". Terrorizzato resta immobile, ma dopo pochi secondi la voce continua: "Attento! Gesu' ti ha visto, ti ha giudicato ed ora ti punira' ". A quel punto il ladro accende la torcia elettrica e la punta verso la voce. Illumina un pappagallo sul suo trespolo. Fra l'incazzato e il sollevato gli chiede: " E tu chi cazzo sei!?". E il pappagallo " Io sono Joshua, il pappagallo". E il ladro: "Che nome idiota per un pappagallo!". Al che il pappagallo: "Perche' Gesu' per un Pastore Tedesco ti sembra un nome intelligente?".
troppo forte, mi son venute le lacrime :risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
-
La maestra dice a Pierino: "Su un ramo d'albero ci sono quattro uccellini, arriva un cacciatore, spara e ne colpisce uno, quanti uccellini rimangono sul ramo?"
Pierino senza esitare risponde: "Nessuno! Perche anche se ne colpisce uno solo gli altri con il rumore dello sparo scappano tutti!"
"Mi dispiace Pierino ma la risposta e' tre, era un quesito astratto per un problema di matematica, ma comunque mi e' piaciuto il ragionamento!"
"Maestra posso farle io una domanda?"
"Dimmi pure Pierino..."
"In un giardino su una panchina ci sono tre donne sedute ognuna con un gelato, la prima lo sta guardando, la seconda lo sta leccando e la terza ce l'ha tutto in bocca. Secondo lei qual' e' la donna sposata?"
E la maestra: "La terza!"
"No" fa Pierino "e' quella con la fede al dito! Ma comunque mi e' piaciuto il ragionamento!"
:biggrin3:
-
Citazione:
Alesgas
Una coppia con 4 figlioli vive in un monolocale.
Con i figlioli sempre tra le palle, non riescono mai a fare l’amore, così un giorno il marito dice alla moglie:
- Senti, quando fai da mangiare fai finta di tagliarti un dito, così vai in bagno io vengo a medicarti e scopiamo!
La moglie acconsente.
Mentre taglia il pane grida:
- Ohi ohi mi sono tagliata, ragazzi, chiamate il babbo che venga a medicarmi!
Entra in bagno, arriva il babbo, chiude la porta e se la tromba!
Nel frattempo i figlioli sono agitati; quello più grande, curioso, guarda dal buco della serratura.
Dopo un po’, tutto spaurito, si gira verso i fratelli e fa:
- Ragazzi, se vi tagliate state zitti sennò il babbo vi incula a tutti!!!
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:
Berlusconi davanti allo specchio magico:
- Cribbio, se avessi cinque centimetri in più sarei Mister Universo!
E lo specchio:
- Se avessi cinque centimetri in meno saresti Miss Universo!
"Signorina..sa dirmi cosa mangiano le vergini a colazione?"
"Non saprei...."
"Lo immaginavo.."
-
Citazione:
massimio
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:
Berlusconi davanti allo specchio magico:
- Cribbio, se avessi cinque centimetri in più sarei Mister Universo!
E lo specchio:
- Se avessi cinque centimetri in meno saresti Miss Universo!
"Signorina..sa dirmi cosa mangiano le vergini a colazione?"
"Non saprei...."
"Lo immaginavo.."
Citazione:
salmaster
La maestra dice a Pierino: "Su un ramo d'albero ci sono quattro uccellini, arriva un cacciatore, spara e ne colpisce uno, quanti uccellini rimangono sul ramo?"
Pierino senza esitare risponde: "Nessuno! Perche anche se ne colpisce uno solo gli altri con il rumore dello sparo scappano tutti!"
"Mi dispiace Pierino ma la risposta e' tre, era un quesito astratto per un problema di matematica, ma comunque mi e' piaciuto il ragionamento!"
"Maestra posso farle io una domanda?"
"Dimmi pure Pierino..."
"In un giardino su una panchina ci sono tre donne sedute ognuna con un gelato, la prima lo sta guardando, la seconda lo sta leccando e la terza ce l'ha tutto in bocca. Secondo lei qual' e' la donna sposata?"
E la maestra: "La terza!"
"No" fa Pierino "e' quella con la fede al dito! Ma comunque mi e' piaciuto il ragionamento!"
:biggrin3:
:laugh2::laugh2:
-