Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 50 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 493

Discussione: BastaBastardiDentro IV

TCP Rider L'avatar di il leso
    Moto
    un ronzino....
    un uomo ed una donna in viaggio di nozze vanno a fare una prtita a golf
    l’uomo tira la prima pallina la quale finisce purtroppo per rompere una finestra di una villa bellissima a lato del campo da golf
    i due che si ritengono persone oneste decidono di recarsi alla casa alla quale hanno danneggiato il vetro per risarcire il danno
    arrivano alla porta di ingresso, stanno per suonare il campanello e si rendono conto che la porta è già aperta
    così entrano nella bellissima casa e vedono in lontananza che la pallina da golf ha rotto un vetro di una finestra ed entrando nella casa ha infranto una bottiglia che era appoggiata su un mobile
    si avvicinano guardando la bottiglia rotta ed arrivati a due metri di distanza si accorgono che accanto alla bottiglia c’è un uomo in piedi
    l’uomo è vestito in maniera arabeggiante indossa scarpe a punta vestiti colorati ed in capo porta un turbante
    stanno per rivolgersi all’uomo per scusarsi ma lo stesso li interrompe immediatamente dicendo: ” vi devo ringraziare, dopo 5000 anni mi avete liberato dalla bottiglia, così adesso per ringraziarvi potete esprimere un desiderio ciascuno”
    i due rimangono a bocca aperta ma subito si rendono conto della fortuna così inizia lui dicendo “io desidero guadagnare 20.000 al mese per tutta la mia vita” poi l’ospite si rivolge alla donna chiedendole cosa volesse e lei ” io desidero essere propietaria di una casa per ogni paese del mondo” il genio schiocca le dita e dice ai due”bene ora i vostri desideri sono avverati, ora se non vi spiace vorrei io esprimere un desiderio2 i due ovviamente acconsentono immediatamente e chiedono cosa volesse ” sapete sono 5000 anni che stò chiuso in una bottiglia e se non vi spiace vorrei passare 4 ore con la signora in privato” i due rimangono allibiti ma si rendono immediatamente conto della fortuna che hanno avuto così dopo un minuto di riflessione decidono che si può fare e che dopo avrebbero dimenticato tutto e si sarebbero goduti i beni ricevuti
    così passate 4 ore il genio e la donna sono a letto e mentere si fumano una sigaretta quando lui decide di farle una domanda ” cara ti posso fare un domanda” e lei ” ma certamente” e lui ” quanto anni cara?” lei ” 32″ lui ” e tuo marito?
    ” e lei ” 35″ così lui la guarda negli occhi e le dice ” e voi a questa età credete ancora al genio nella lampada?”

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di LadyB
    Moto
    LadyB
    Citazione Originariamente Scritto da il leso Visualizza Messaggio
    non ho capito nulla!!!!!!!!!!
    io pure!

Citazione Originariamente Scritto da il leso Visualizza Messaggio
    un uomo ed una donna in viaggio di nozze vanno a fare una prtita a golf
    l’uomo tira la prima pallina la quale finisce purtroppo per rompere una finestra di una villa bellissima a lato del campo da golf
    i due che si ritengono persone oneste decidono di recarsi alla casa alla quale hanno danneggiato il vetro per risarcire il danno
    arrivano alla porta di ingresso, stanno per suonare il campanello e si rendono conto che la porta è già aperta
    così entrano nella bellissima casa e vedono in lontananza che la pallina da golf ha rotto un vetro di una finestra ed entrando nella casa ha infranto una bottiglia che era appoggiata su un mobile
    si avvicinano guardando la bottiglia rotta ed arrivati a due metri di distanza si accorgono che accanto alla bottiglia c’è un uomo in piedi
    l’uomo è vestito in maniera arabeggiante indossa scarpe a punta vestiti colorati ed in capo porta un turbante
    stanno per rivolgersi all’uomo per scusarsi ma lo stesso li interrompe immediatamente dicendo: ” vi devo ringraziare, dopo 5000 anni mi avete liberato dalla bottiglia, così adesso per ringraziarvi potete esprimere un desiderio ciascuno”
    i due rimangono a bocca aperta ma subito si rendono conto della fortuna così inizia lui dicendo “io desidero guadagnare 20.000 al mese per tutta la mia vita” poi l’ospite si rivolge alla donna chiedendole cosa volesse e lei ” io desidero essere propietaria di una casa per ogni paese del mondo” il genio schiocca le dita e dice ai due”bene ora i vostri desideri sono avverati, ora se non vi spiace vorrei io esprimere un desiderio2 i due ovviamente acconsentono immediatamente e chiedono cosa volesse ” sapete sono 5000 anni che stò chiuso in una bottiglia e se non vi spiace vorrei passare 4 ore con la signora in privato” i due rimangono allibiti ma si rendono immediatamente conto della fortuna che hanno avuto così dopo un minuto di riflessione decidono che si può fare e che dopo avrebbero dimenticato tutto e si sarebbero goduti i beni ricevuti
    così passate 4 ore il genio e la donna sono a letto e mentere si fumano una sigaretta quando lui decide di farle una domanda ” cara ti posso fare un domanda” e lei ” ma certamente” e lui ” quanto anni cara?” lei ” 32″ lui ” e tuo marito?
    ” e lei ” 35″ così lui la guarda negli occhi e le dice ” e voi a questa età credete ancora al genio nella lampada?”

Ultima modifica di LadyB; 17/02/2010 alle 19:24 Motivo: UnionePost automatica

Bannato L'avatar di Intrip
    Uno straccione e' convocato all'ufficio tasse. All'ingresso incontra un signore che sta uscendo tutto disperato: "Mi hanno tolto tutto! Non ho piu' nulla!". Lo straccione entra tranquillo pensando che tanto, non possedendo nulla, non gli possono togliere nulla. Poco dopo esce dall'ufficio nudo con due cerotti, uno sul sedere e uno sugli occhi gridando: "Mi hanno tolto il gas e la luce! ".

-----------------------------------------------------------------------

"Mamma, mamma, Pierino continua a tirarmi l'orecchio". "Pierino, lascia stare l'orecchio di Susie!". "Pierino, mollale l'orecchio!". "Ok Pierino, dammi l'orecchio".

E' divertente quando dopo anni riscopri quanto eri bastardo da bambino...

TCP Rider Senior L'avatar di CHRISTIANTILT
    Moto
    Goldfinger 2.0 CR
    Due militari freschi di leva stanno riposando nel dormitorio della caserma, quando uno dice all'altro: "Ahò, ma che stai a fa???". E l' altro un pò intimidito: "Beh, mi sto facendo una sega!". "E che cor pisello mio??!?". "Ahh, ecco perché non venivo mai!!"
    MCM - Modern Classic Mascherati
    Goldfinger 2.0
    "Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

Citazione Originariamente Scritto da CHRISTIANTILT Visualizza Messaggio
    Due militari freschi di leva stanno riposando nel dormitorio della caserma, quando uno dice all'altro: "Ahò, ma che stai a fa???". E l' altro un pò intimidito: "Beh, mi sto facendo una sega!". "E che cor pisello mio??!?". "Ahh, ecco perché non venivo mai!!"
    ahahahahahahghghghghghghg

TCP Rider L'avatar di RobeEbasta
    Moto
    Speed Triple 1050 & Vespa Px 150
    [QUOTE=Intriplato;2999706] il forum ti fa male a te, eri così a posto

Un ladro entra in un appartamento buio, ma fatti due passi sente una voce: "Attento! Gesu' ti vede e ti sta giudicando!". Terrorizzato resta immobile, ma dopo pochi secondi la voce continua: "Attento! Gesu' ti ha visto, ti ha giudicato ed ora ti punira' ". A quel punto il ladro accende la torcia elettrica e la punta verso la voce. Illumina un pappagallo sul suo trespolo. Fra l'incazzato e il sollevato gli chiede: " E tu chi cazzo sei!?". E il pappagallo " Io sono Joshua, il pappagallo". E il ladro: "Che nome idiota per un pappagallo!". Al che il pappagallo: "Perche' Gesu' per un Pastore Tedesco ti sembra un nome intelligente?".

...ho avuto il risatina per tutto il giorno mentre mi tornava in mente la barzelletta

TCP Rider Senior L'avatar di LadyB
    Moto
    LadyB
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    Uno straccione e' convocato all'ufficio tasse. All'ingresso incontra un signore che sta uscendo tutto disperato: "Mi hanno tolto tutto! Non ho piu' nulla!". Lo straccione entra tranquillo pensando che tanto, non possedendo nulla, non gli possono togliere nulla. Poco dopo esce dall'ufficio nudo con due cerotti, uno sul sedere e uno sugli occhi gridando: "Mi hanno tolto il gas e la luce! ".

"Mamma, mamma, Pierino continua a tirarmi l'orecchio". "Pierino, lascia stare l'orecchio di Susie!". "Pierino, mollale l'orecchio!". "Ok Pierino, dammi l'orecchio".

E' divertente quando dopo anni riscopri quanto eri bastardo da bambino...

TCP Rider L'avatar di Robi evergreen
    Moto
    rock'n'flames
    ihihiih

Halloween:
    due donne stanno pensando al vestito per la figlia di una delle due: <<qual è un vestito che un uomo appena lo vede si spaventa?>>
    e l'altra <<l'abito da sposa...>>
    ... de coma ...

TCP Rider L'avatar di il leso
    Moto
    un ronzino....
    Citazione Originariamente Scritto da Robi evergreen Visualizza Messaggio
    ihihiih

Halloween:
    due donne stanno pensando al vestito per la figlia di una delle due: <<qual è un vestito che un uomo appena lo vede si spaventa?>>
    e l'altra <<l'abito da sposa...>>

Un signore entra in un cinema con un elefantino e chiede alla cassiera:"Mi può dare 2 biglietti per lo spettacolo delle 22:30?" La cassiera gli risponde:"Signore, gli animali all'interno del cinema non sono ammessi!!". Il signore se ne va e ritorna dopo 20 minuti circa. Ha con sè l'elefantino messo in mezzo a due fette grosse di pane. La cassiera spazientita sta per riprendere di nuovo il signore ma lui l'anticipa e le dice:"Oh, io dentro il panino ci metto quello che mi pare!".

Pagina 7 di 50 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima