Originariamente Scritto da
il leso
un uomo ed una donna in viaggio di nozze vanno a fare una prtita a golf
l’uomo tira la prima pallina la quale finisce purtroppo per rompere una finestra di una villa bellissima a lato del campo da golf
i due che si ritengono persone oneste decidono di recarsi alla casa alla quale hanno danneggiato il vetro per risarcire il danno
arrivano alla porta di ingresso, stanno per suonare il campanello e si rendono conto che la porta è già aperta
così entrano nella bellissima casa e vedono in lontananza che la pallina da golf ha rotto un vetro di una finestra ed entrando nella casa ha infranto una bottiglia che era appoggiata su un mobile
si avvicinano guardando la bottiglia rotta ed arrivati a due metri di distanza si accorgono che accanto alla bottiglia c’è un uomo in piedi
l’uomo è vestito in maniera arabeggiante indossa scarpe a punta vestiti colorati ed in capo porta un turbante
stanno per rivolgersi all’uomo per scusarsi ma lo stesso li interrompe immediatamente dicendo: ” vi devo ringraziare, dopo 5000 anni mi avete liberato dalla bottiglia, così adesso per ringraziarvi potete esprimere un desiderio ciascuno”
i due rimangono a bocca aperta ma subito si rendono conto della fortuna così inizia lui dicendo “io desidero guadagnare 20.000 al mese per tutta la mia vita” poi l’ospite si rivolge alla donna chiedendole cosa volesse e lei ” io desidero essere propietaria di una casa per ogni paese del mondo” il genio schiocca le dita e dice ai due”bene ora i vostri desideri sono avverati, ora se non vi spiace vorrei io esprimere un desiderio2 i due ovviamente acconsentono immediatamente e chiedono cosa volesse ” sapete sono 5000 anni che stò chiuso in una bottiglia e se non vi spiace vorrei passare 4 ore con la signora in privato” i due rimangono allibiti ma si rendono immediatamente conto della fortuna che hanno avuto così dopo un minuto di riflessione decidono che si può fare e che dopo avrebbero dimenticato tutto e si sarebbero goduti i beni ricevuti
così passate 4 ore il genio e la donna sono a letto e mentere si fumano una sigaretta quando lui decide di farle una domanda ” cara ti posso fare un domanda” e lei ” ma certamente” e lui ” quanto anni cara?” lei ” 32″ lui ” e tuo marito?
” e lei ” 35″ così lui la guarda negli occhi e le dice ” e voi a questa età credete ancora al genio nella lampada?”