Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cianche
Hai ragione a risentirti.....però la discussione aveva assunto connotati scherzosi non puoi far tabula rasa solo per una persona che non la vede come te..
Chiaramente a domandare una cosa del genere in questa sezione in questo sito i commenti assumono per forza di cose una opinione un pò di parte, ma sono in tanti come me che hanno provato anche le concorrenti della street e sanno che la Z è una buona moto ad un ottimo prezzo , per cui se hai letto tutto il post lo avrai notato ( e se vai a spuciare le decine di post simili ne avrai conferma!), certo è che ognuno è libero di esprimere il proprio punto di vista , ma questo non pregiudica la passione per le due ruote che fra l'altro ha molte sfaccettature a volte molto definite !!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
mikawa
credevo ci fosse gente seria,mossa da vera passione per le 2 ruote....a quanto vedo le persone così sono davvero poche.....goditi la tua street C1P8....ma non spacciarti per motociclista! lamps
son solidale con lo Zetista :wink_:
-
Per quello che costa ( con sconti etc.) la Z è una gran moto.
-
Citazione:
Uzz
son solidale con lo Zetista :wink_:
...mi associo!!!
-
Citazione:
jin74
...mi associo!!!
l'altro giorno son riuscito a mettere la 7a sulla speed,
ho spalancato il gas e ho distrutto la moto perchè mi sono ribaltato
:w00t:
-
in ogni caso la street è meglio :biggrin3: che lo z possa essere una buona moto questo non lo mette in dubbio nessuno...ma la street è molto meglio STOP :wink_:
-
Citazione:
Uzz
l'altro giorno son riuscito a mettere la 7a sulla speed,
ho spalancato il gas e ho distrutto la moto perchè mi sono ribaltato
:w00t:
Devi avere un problema di mappatura... in settima la mia Speed con mappa mega pumped è uno spettacolo!!! :w00t:
-
Citazione:
jin74
Devi avere un problema di mappatura... in settima la mia Speed con mappa mega pumped è uno spettacolo!!! :w00t:
Forse perchè non ho un sottocoda by Jin74 che quando passo i 320 effettivi a Salt Lake city mi sbacchetta?
guidando con una mano ovviamente
-
Citazione:
Uzz
Forse perchè non ho un sottocoda by Jin74 che quando passo i 320 effettivi a Salt Lake city mi sbacchetta?
guidando con una mano ovviamente
L'aerodinamica è importante... il sottocoda in una moto è tutto...
Da quando ho montato il kit sottocoda di Jin74, bohhh, la moto va mooolto più forte...
:cipenso: è migliorata soprattutto la trazione!
In curva è stabile ed in 6° ai 237kmh logicamente su una ruota sola hai il massimo controllo della situazione! :w00t:
Sono veramente entusiasta!
-
Citazione:
jin74
L'aerodinamica è importante... il sottocoda in una moto è tutto...
Da quando ho montato il kit sottocoda di Jin74, bohhh, la moto va mooolto più forte...
:cipenso: è migliorata soprattutto la trazione!
In curva è stabile ed in 6° ai 237kmh logicamente su una ruota sola hai il massimo controllo della situazione! :w00t:
Sono veramente entusiasta!
No, mi spiace, ma ai 237km/h non riesco nemmeno a mettere la terza perchè mi va troppo giù di giri, singhiozza e si spegne..... non mi soddisferebbe un granchè.
Penso che se Jin74 facesse gli specchi aerodinamici invece, li monterei, così potrei girare in 1'32'' al Mugello... :wink_: