Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Almagesto
no no, ormai l'hai detto che mi porti...anche perchè io a torino ci ho abitato 3 anni, lo conosco bene...so dove andare a cercare quello che....cerchiamo.....
il museo egizio????? :rolleyes:
-
si, diciamo che avremmo l'intenzione di visitare il museo egizio come se andassimo all'october fest e cercassimo un negozio di camice....
-
Citazione:
Obsolete
quindi vengo io e basta... voi state già là... ce l'avete il sarcofago? e i vasi canopi?
ma va! siam giusto mummificate :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
ma va! siam giusto mummificate
quindi sei di Torino centro??:rolleyes::rolleyes: zona museo??:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Almagesto
no no, ormai l'hai detto che mi porti...anche perchè io a torino ci ho abitato 3 anni, lo conosco bene...so dove andare a cercare quello che....cerchiamo.....
sì, ho detto male...volevo dire che se loro stanno in pianta stabile lì, non serve darsi un appuntamento, ci presentiamo e basta. certo che porto anche te... però io ci voglio andare veramente al museo egizio, che quella è una delle due grandi passioni che avevo (e ancora ho, un pò) da bambino
-
Citazione:
Almagesto
quindi sei di Torino centro??:rolleyes::rolleyes: zona museo??:biggrin3::biggrin3:
io veVamente abiteVei in collina...:coool:
-
Citazione:
Chiara
io veVamente abiteVei in collina...:coool:
a superga? ci sono stato pur'io a torino, mò che ci penso
-
Citazione:
Obsolete
a superga? ci sono stato pur'io a torino, mò che ci penso
non a superga ma se giro la testa e guardo fuori é là in tutto il suo splendore!
ragazzi vi saluto
buona serata
e se davvero organizzate il museo egizio vengo anch'io, non ci sono mai stata
ciao!!!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
presentiamo e basta.
facciamo gli imbucato: chiara, prepara due brandine!!
Citazione:
però io ci voglio andare veramente al museo egizio, che quella è una delle due grandi passioni che avevo (e ancora ho, un pò) da bambino
nessun problema, chiara abita proprio li!!
-
ma almagesto....come cazzo quota?:oook: