Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
In effetti spesso le gare della SBK sono molto piu' belle e divertenti, purtroppo la moto GP di oggi è di cosi alto livello (ormai è proprio un altro sport), che non è per tutti è per pochi eletti.
la stessa cosa succede in motli sport
la serie B nel calcio è piu' divertente
le gare del WTCC o della formula 3000 sono belle divertenti e combattute a differenza della noiosa F1.
Piu' sale il livello e meno gente puo' lottare per la vittoria, perchè esistono molti ottimi atleti (piloti) ma pochi fenomeni.
;)
pienamente d'accordo
;)
-
-
Citazione:
diggio
grande SuperBen Spies!
molto oggettivo e umile...;)...
Che dire ?
Citazione:
giorgiorox
bravo Ben... mi piacciono le persone obiettive e umili
L'ha detto lui !
:coool:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Mah, punti di vista. Sicuramente un'ottima prestazione, ma fece quell'entrata a c@zzo sul compagno di squadra che poteva portare al contatto e magari ad eliminare entrambe le moto, ed in più riuscì a danneggiare anche Spies. Gli è andata bene, anche perchè sia Biaggi che Spies si sono tolti d'impaccio, ma se non fosse stato così avrebbe fatto la figura del pirl@. Così invece ha fatto solo quella dello str???o, visto che bastava aspettare la staccata successiva e probabilmente passava uguale. Certo se poi lo si giudica un eroe per questo, allora vuol dire che ha ragione lui.
Infatti, punti di vista. Il mio più da spettatore, il tuo più da team manager... colui il quale vuole vedere tempi sul giro e punti in campionato... non dimentichiamo però che Simoncelli era stato invitato per una gara stand alone... ed anche il manager più calcolatore si sarebbe aspettato da lui un comportamento in pista come quello che ha effettivamente tenuto... non credo Aprilia si aspettasse ed auspicasse un Simoncelli nelle retrovie, intento a prendere le misure alla moto, a studiare l'assetto, ad accumulare preziosi km di esperienza...:rolleyes:
-
Non vedo l'ora che inizi....ne vedremo di tutti i colori! :w00t:
-
-
Citazione:
Salvo Protossido
Beh che in SBK sia stato una spanna sopra gli altri è un dato di fatto, speriamo che sia ltrettando bravo con i grandi, cosa che spero perchè è uno dei pochi che negli ultimi anni mi hanno veramente fatto mangiare le unghie fino ai gomiti...
;)
-
I grandi....
questo e' un GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRANDE TROY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ti dimenticheremo mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Motogp Valencia 2006 - Vittoria di Troy Bayliss - Auto e motori - Libero Video
-
Citazione:
Salvo Protossido
Grandi inteso come categoria, io lo spero che riesca non a far bene ma a vincere sarebbe proprio una favola, di sicuro a mio modo di vedere farà molto meglio tutti i piloti (meno 3 per me) della GP di oggi, per i primi tre posti speriamo
spesso "fenomeni" della SBK con i grandi hanno preso scarpate nei denti
;)
-
Citazione:
Black Death
Grandi inteso come categoria, io lo spero che riesca non a far bene ma a vincere sarebbe proprio una favola, di sicuro a mio modo di vedere farà molto meglio tutti i piloti (meno 3 per me) della GP di oggi, per i primi tre posti speriamo
spesso "fenomeni" della SBK con i grandi hanno preso scarpate nei denti
;)
Certo... dipende che moto gli danno in GP ..... :biggrin3:
Ci sono persone che sostengono che la SBK si pilota in modo ''sporco'' ...
e che la GP in modo pulito e precisiso.... e che quindi uno che
proviene dalla SBK ha dei grossi problemi salendo su un GP ...
Io non la penso cosi'....