Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Forza Spies!!!!
Ultima modifica di Salvo Protossido; 05/03/2010 alle 17:35
CA SEMU!!!!
Infatti, punti di vista. Il mio più da spettatore, il tuo più da team manager... colui il quale vuole vedere tempi sul giro e punti in campionato... non dimentichiamo però che Simoncelli era stato invitato per una gara stand alone... ed anche il manager più calcolatore si sarebbe aspettato da lui un comportamento in pista come quello che ha effettivamente tenuto... non credo Aprilia si aspettasse ed auspicasse un Simoncelli nelle retrovie, intento a prendere le misure alla moto, a studiare l'assetto, ad accumulare preziosi km di esperienza...![]()
Non vedo l'ora che inizi....ne vedremo di tutti i colori!![]()
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
I grandi....
questo e' un GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRANDE TROY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ti dimenticheremo mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Motogp Valencia 2006 - Vittoria di Troy Bayliss - Auto e motori - Libero Video
CA SEMU!!!!
Grandi inteso come categoria, io lo spero che riesca non a far bene ma a vincere sarebbe proprio una favola, di sicuro a mio modo di vedere farà molto meglio tutti i piloti (meno 3 per me) della GP di oggi, per i primi tre posti speriamo
spesso "fenomeni" della SBK con i grandi hanno preso scarpate nei denti
![]()
Dammilamanina.it
Certo... dipende che moto gli danno in GP .....
Ci sono persone che sostengono che la SBK si pilota in modo ''sporco'' ...
e che la GP in modo pulito e precisiso.... e che quindi uno che
proviene dalla SBK ha dei grossi problemi salendo su un GP ...
Io non la penso cosi'....
CA SEMU!!!!