Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
:wub::wub::wub:
proprio con una così ho fatto il mio primo lungo viaggio :wub: ... ma di un'altra annata :D
ps: mi ricordo ancora che levai la targhetta di metallo del 125 e ne misi una con presa da una 200 .... tanto per potermi fare, di tanto in tanto, tratti di autostrada ... :D
ahahahah che grande!!
pero questa qui non e un 125 bensi la GTS300
che spettacolo di sputer...a me fan schifo gli sputer ma questo qui....apparte che e il piu elegante tra gli sputer e comodo,bello,ultraversatile nel traffico cittadino,ci fai manvra in 02 le viette non sono un problema...penso che quando andro giu gli scrocchero qualche altro giro a mio zio:biggrin3:...solo che lui vuole provare il daytona:cry:!
-
Citazione:
Bustianu
Onestamente come considero automobilista uno con la smart (a parer mio uno scooter a 4 ruote), considero motociclista lo scooterista.
Diversamente, cone considero testa di cazzo quello con la smart Brabus che mi si ferma al semaforo e al verde pertende che il telaio di quella scatola sia superiore a quello del mio 206 GTI, allo stesso modo cosidero illuso quello che con lo sputerone pretende di lasciarmi indietro al verde del semaforo.
Non è il mezzo in realtà che determina il motociclista o l'automobilista, è la forma mentis che assume chi lo utilizza.
Spesso rientrando dai giri con gli amici vengo sverniciato (rigorosamente in rettilineo) da t-max che viaggiano a 150 in mezzo al traffico.
CI CREDO CHE MI SVERNICI! Io a casa ci voglio tornare e la domenica successiva voglio tormare ad uscire con gli amici.
Quando li vedo fare questi numeri gli auguro sempre di non doversi mai trovare in una situazione d'emergenza perchè ho i miei serissimi dubbi che a quelle velocità, con macchine che svoltano senza attivare indicatori di direzione, coi pedoni che si tuffano per attraversare, con NESSUNO che da la precedenza o rispetta gli stop, i freni e il telaio dello scooterone sia in grado di evitargli di ammazzarsi o PEGGIO, ammazzare qualcuno.
quoto il tuo intervento.
fermo restando che MAI E POI MAI MI SIEDERO SU UNO SCOOTERONE!!!
giurato solennemente.
-
Citazione:
matty675cagliari
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
l'ho trovata su facebook mi sono pisciato dalle risate
Sta peggio chi viene "sverniciato" in curva da un TMAX!
Ne ho visti molti....credimi!
-
Citazione:
Salvo Protossido
Poi ai semafori... ti guardano con aria di sfida!!
Io me ne sono sempre fregato... tranne una volta..
Uno con u T-MAX si avvicina accanto... e ''accelera'' ......
ore 6.30 del mattino...mese di giugno...asfalto a discretata temperatura..
giretto prima di andare in ufficio...
davanti non c'era alcuno...niente auto..niente passanti...
Prima di inserire la 1° alla mia R1 ... mi alzo la visiera e gli dico :
'' Babbu di Minchi@ a chi vuoi fare paura'' ?
Semaforo verde e GASSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!
Quest'uomo lo eleggo a mio idolo! :laugh2:
-
Citazione:
Salvo Protossido
Dici?
YouTube - 206RC Turbo vs New STI
-
Citazione:
wailingmongi
pero se posso dire la mia...in citta...non vuoi tirar fuori la moto per un qualsiasi motivo..non devi arrivare chissa dove..devi andare a fare la spesa dell'ultimo secondo e la moglie ha la macchina...le paglie al tabacchi a 2 km da casa...devi andare dalla morosa che a piedi e distante ma in moto e giusto 2sgassate...dite quello che volete ma io un giretto con questa me lo faccio volentieri:w00t::laugh2:
http://www.sandromotor.it/php/compon...a89d614267.jpg
mi ricordo quando mio zio me la prestò per andare a prendere la pizza giu a bari...miiii come mi divertì!!!
per la citta mettetela come volete metterla ma secondo me e il top!
La Vespa è la Vespa e non si discute!
-
Citazione:
DocHollyday
Quest'uomo lo eleggo a mio idolo! :laugh2:
Chi? quello sul Tmax ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
secondo me...quando mi era accanto e accelerava..pochi minuti prima
aveva ascoltato questa :biggrin3:
YouTube - Survivor - Burning Heart (Rocky IV)
Si era caricato.... sguardo da tigre!!!!
-
Citazione:
Salvo Protossido
Chi? quello sul Tmax ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
secondo me...quando mi era accanto e accelerava..pochi minuti prima
aveva ascoltato questa :biggrin3:
YouTube - Survivor - Burning Heart (Rocky IV)
Si era caricato.... sguardo da tigre!!!!
No, non sopporto gli scuteroni! Secondo me il massimo della cilindrata dovrebbe essere entro i 250/300 e con posizione di guida "eretta", non sbragata come nei maxi scooter. Sul divano ci sto in casa, non in giro per strada.
-
La STI era guidata da un fermone...
cio' non toglie che con la Peugeot giusta fa tremare porte e finestre......
e che l'antenata della 206 ha fatto la storia!!!!
YouTube - Peugeot 205 T16 rally legend '07
-
Citazione:
tonidaytona
quoto il tuo intervento.
fermo restando che MAI E POI MAI MI SIEDERO SU UNO SCOOTERONE!!!
giurato solennemente.
Un po' come i semimanubri? :fisch::fisch::senzaundente: