Visualizzazione Stampabile
-
arrivo da lecco, esco a imola, passo del giogo,certosa, firenze, mugello, futa, radicosa, rientro a lecco.....ne valeva la pena...!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken-T3
un po infreddolito ma tutto bene!
ho finalmente conosciuto quel mito senofilo di ken t3... :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Ghino
Ospite ??? :blink: :blink: :blink:
Forse è la grappa, ma in realta gli ospiti eravamo noi :wink_:
Poi che dire le solite cose, siamo insuperabili almeno in questo !!!
Un mega saluto a chi si è sparato una miriade di Km solo per il piacere di stare insieme e farsi 2 risate :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Inutile parlare della mitica Sez. Romana Sempre i migliori :w00t: :w00t:
Altro Gruppo insuperabile gli Emiliani/Romagnoli e sempre un piacere scambiare due parole con voi unici nel trasmettere allegria :wink_:
Peccato la presenza di AVP, però dai mica si può avere tutto ...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Dei padroni di casa dico solo Fuoriclasse allo stato puro, Gran ducato di Toscana For ever :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: !!!
Citazione:
black bomber
sono le 14,30
mi ripiglio ora :blink: :blink:
se la grattuggiata fosse stata in condizioni marcianti e avessi avuto l'ardire di venire in moto credo che sarei abbracciato ancora a qualche cartello stradale convinto di parlare con AVP
tutta colpa dei brindisi coi romani
e delle grappe con il jack e il buon mazza
per mia fortuna m'hanno riportato a casa
ma ero pieno come la damigiana all'inizio
e di fuori come una tegola:sick:
faceva un freddo da abbaiare
ma le speed a bordo piscina facevano una porca figura
Citazione:
Ghino
Ecco appunto mi pareva che facessi le pieghe anche da fermo ieri sera ...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Abbiamo conosciuto un'altra santa donna :wink_:
Citazione:
Jack_70
ospite
A s. m. e f. 1 Persona che ospita. 2 Persona ospitata. 3 (biol.) Nel parassitismo, l'organismo a spese del quale il parassita vive. B agg. (raro) Forestiero, straniero | Squadra –o, in un incontro di calcio, quella che gioca sul campo dell'avversario.
Impara l'italiano prima di permetterti di correggere qualcuno !!! :linguaccia2:
Per il resto ti quoto in pieno, tranne per AVP !!!! Presenza imprescindibile !!!!
Citazione:
il pedro
è il caso di dire che spettacolo!!!!!!noi di modena c'eravamo apassionatamente:biggrin3: :biggrin3:
ragazzi siamo proprio dei grandi, le vite si intrecciano, quando sono insieme a voi il grigiore e la bassezza si rende piu' sopportabile, ringrazio tutti ed in particolare il grande fabiodexche con grande impegno e passione tira le fila di un gruppo sempre piu' folto.....insostituibile!!!!!:wink_: :wink_:
vi voglio bene:love2: :love2: :love2: :love2:
Citazione:
tonidaytona
ragazzi grandiosi...
i vs. fratelli del T.N.O. si levano il cappello in segno di stima e rispetto!
siete dei grandi.
Citazione:
il pedro
grazie grande ghinosei una delle colonne portanti del forum.........(è che sei in compagnia del dott-speed e avp:cry: ) nella vita non si puo' avere tutto!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
black bomber
si fa presto a dire colonna
ionica, dorica, corinzia, composita,
alta bassa
di marmo di ghisa
quale di queste sara'?
Citazione:
il pedro
non di certo una di quelle che progetta il dott-speed:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: se no sono dolori!!!!:biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
Black Death
Grandi ragazzi ennesima dimostrazione dell'unione di questo gruppo quando ci si incontra e come se ci si conoscesse da sempre, chiaramente con qualcuno si è piu affiatati,con altri meno ma si percepisce sempre il piacere di stare insieme
che che se ne dica senza ipocrisia.
;)
Citazione:
simona...
ciao a tutti voi
Citazione:
ethan hunt
Un saluto a tutti i partecipanti siete grandi "virtualmente" e ancor di più di persona.
Mai tanti km in poco tempo sono stati più fruttiferi dal punto di vista umano e dei rapporti interpersonali.
Alla prossima
Citazione:
EIKONTRIPLE
QUOTO un grande applauso a questo meraviglioso forum e alle persone uniche che lo compongono :biggrin3:
Citazione:
viper
conoscevo pochi di voi fino a sabato sera , ma davanti al fuoco del bracere ho scoperto un guppo di persone fantastiche tutte nessuno escluso grazie ragazzi :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
Citazione:
Wallace
ce l'hai fatta a quotare??:biggrin3:
Citazione:
Marco Manila
Ragazzi come sempre incontrarci è belllo, ma questa volta è stato davvero piu che bello, esagerato!
Vedere tutti insieme questi personaggi chiacchierare fra loro è stata un esperienza indescrivibile.
Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno partecipato, tutti quelli che si sono attivati per rendere possibile questo evento (Fabiodex sopra tutti ovviamente!) tutti quelli arrivati da lontano e da vicino: l' immagine delle moto allineate a bordo pista è ancora viva nella mia mente, basta chiudere gli occhi un secondo!
A presto le fotooooo! :w00t:
Ragazzi, grazieeeeeee!
Citazione:
Il Chirurgo
ciao green arrow! ti voglio vedere al prossimo giro eh? in gamba mi raccomando buonanotte a te e a tutti gli altri fanatici!!!
Citazione:
GreenArrow
:oook: :unionjackpride:
Citazione:
superspeed
E A ME NULLA??:dry: :dry:
Citazione:
Ken-T3
siamo mitici!
ma sabato all'incontro non cera un altro gruppo?
Citazione:
Darius4475
61
Citazione:
Nerozz
RAGAZZI!!!!
Mamma mia che due giornate!!!
Rimaniamo sempre i migliori, vi voglio bene ma per colpa vostra stasera niente cena.......
Grazie mille a tutti per essere così tanto simpatici ma in particolare a
FABIODEX per l'organizzazione da spettacolo e a
VIPER, l'ospitante nonche carnaiolo della serata (yum!)
Citazione:
La Chirurga
Ciao Chirurgo!!!
ahahahahahahahahahahah
Citazione:
marco7
davvero un gran week end! giro fantastico, mangiate pittoresche e di gran soddisfazione! compagnia davvero unica!!..a quando la prox?
PS: ola pedro! thank you very much per la regolazione sosp...PERFETTA!:coool:
Citazione:
Raiden
Siamo grandi ragazzi , e inutile ribadirlo, sono fiero di avervi conosciuto (chi più e chi meno). Un saluto particolare alla sezione romana e al presidente che mi ha tenuto compagnia stamani alle 8:00 nella hall, una gran persona
Un GRAZIE gigantesco a FABIODEX che ha reso tutto questo possibile.
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
non vedo l'ora di venirvi a trovare nelle vostre terre.:unionjackpride:
Citazione:
3ros
Ciao a tutti dalla Varesotta! grazie di questa settimanadadio, da Misano alla Futa e alla Raticosa, passando per 80 kg di ciccia! miiii che freddo il rientro, ma ridevo da sola nel casco...siete speciali! grazie al PettiRaT, anche se vanno in giro in macchina (!!!), credetemi, sono davvero dei tesorini, tutti. Ciao e un abbraccio a tutti quelli che non ho salutato per colpa di Eikon...ma povero, spero non ti abbiano strapazzato troppo.
Un bacione da Ros:wub:
Citazione:
GreenArrow
Che grandi che siete e che siamo...il Forumme. Sono tornato da un'oretta dalla Patti-arrostuta e anche se la giornata non è stata perfetta (leggerete), la compagnia è stata grandissima. Sento che una sola domenica non ci basta più, dobbiamo organizzare un w-end tutto per noi. Per quel che riguarda la vostra Fiorentinata...:taz: INVIDIA,INVIDIA, INVIDIA E ANCORA INVIDIA :taz: ...Ma un giorno, quando meno ve lo aspetterete..il GreenArrow lancerà il suo Missilotto dalle vostre parti :icon_moto: ... Allora si, saranno c.....:ph34r: :alarm:
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
-
Citazione:
everts76
arrivo da lecco, esco a imola, passo del giogo,certosa, firenze, mugello, futa, radicosa, rientro a lecco.....ne valeva la pena...!!!
un bel giretto!!!
-
Citazione:
everts76
ho finalmente conosciuto quel mito senofilo di ken t3... :biggrin3: :biggrin3:
ken un mito?? ma và......:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
AVP191
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Ciao fratello ,
ti piace il multi-quota....èèèèè !?!?!? :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Jack_70
Ciao fratello ,
ti piace il multi-quota....èèèèè !?!?!? :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
:biggrin3: da quando l'ho scoperto, mi sto attirando un sacco di insulti:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3:
che bella serata, Jack....:rolleyes:
-
Citazione:
AVP191
:biggrin3: da quando l'ho scoperto, mi sto attirando un sacco di insulti:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3:
che bella serata, Jack....:rolleyes:
fantastica......bellissima location, bellissima mangiata (mi sono scofanato una fiorentina di 1,2 kg in 37 sec netti:w00t: ), bellissima compagnia.......e poi VOI gli amici più cari......sempre un immenso piacere trascorrere momenti insieme, peccato che ci siano poi persone come ghino che rovinano il tutto!
ma che vuoi......non si può avere tutto dalla vita :coool:
-
Citazione:
Jack_70
fantastica......bellissima location, bellissima mangiata (mi sono scofanato una fiorentina di 1,2 kg in 37 sec netti:w00t: ), bellissima compagnia.......e poi VOI gli amici più cari......sempre un immenso piacere trascorrere momenti insieme, peccato che ci siano poi persone come ghino che rovinano il tutto!
ma che vuoi......non si può avere tutto dalla vita :coool:
sul ghino hai perfettamente ragione...:sick: non so più come fare per spiegargli che deve starmi alla larga...:sick: ma l'errore è stato tutto mio....:sick: lo ammetto...:sick: tutto è iniziato con ....l'alzaruota (alias cavalletto posteriore per monobraccio):ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: ...io non volevo....lui ha insistito...che altro avrei potuto fare....:ph34r: :ph34r:
darglielo in testa!!!!!:w00t:
-
Citazione:
AVP191
sul ghino hai perfettamente ragione...:sick: non so più come fare per spiegargli che deve starmi alla larga...:sick: ma l'errore è stato tutto mio....:sick: lo ammetto...:sick: tutto è iniziato con ....l'alzaruota:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: ...io non volevo....lui ha insistito...che altro avrei potuto fare....:ph34r: :ph34r:
darglielo in testa!!!!!:w00t:
si.....con certa gente vale solo la legge della violenza nuda e cruda, un bell'alzaruota in testa ti avrebbe risolto molti problemi !!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: