Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
avooglia!!!!!!!!:biggrin3: se avanza spazio dopo averla calzata in testa...ci si mette un po' di trucioli di abete per riempimento:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
CARISSIMO COSO ... ehm ..ehm ... AVP ......... mentre la mia testa seppur poco ....ha delle cose che sotto l'eventuale cappello rimane poi al calduccio ...
sulla tua ..... sarebbe come coprire una zona del DESERTO ,
-
Citazione:
dott_speed
CARISSIMO COSO ... ehm ..ehm ... AVP ......... mentre la mia testa seppur poco ....ha delle cose che sotto l'eventuale cappello rimane poi al calduccio ...
sulla tua ..... sarebbe come coprire una zona del DESERTO ,
č vero:sick: sotto c'ho pochi capelli:sick: ma il trapiantino lo potrei fare:w00t:
ma il cervello ancora non si puņ trapiantare:mad: a parte l'eccezione di frankenstein:laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
AVP191
č vero:sick: sotto c'ho pochi capelli:sick: ma il trapiantino lo potrei fare:w00t:
ma il cervello ancora non si puņ trapiantare:mad: a parte l'eccezione di frankenstein:laugh2: :laugh2:
che trapianti la baraba :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Ragazzi, ora vi saluto, spero di potermi collegare durante il mio viaggetto, cmq ci si sente via cell!!!
Ciao belli!!!
Ops, scusatemi, volevo dire ciao brutti!!!
-
Citazione:
dott_speed
che trapianti la baraba :cry: :cry: :cry: :cry:
:blink: non ci avevo pensato..al limite il pube:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
e vai di vacanza...............buon divertimento porta calorosi saluti ai ragazzi lontani ma cari................
-
Citazione:
Saraceno
Ragazzi, ora vi saluto, spero di potermi collegare durante il mio viaggetto, cmq ci si sente via cell!!!
Ciao belli!!!
Ops, scusatemi, volevo dire ciao brutti!!!
ciao:wink_:
-
Citazione:
Mouse
e vai di vacanza...............buon divertimento porta calorosi saluti ai ragazzi lontani ma cari................
:wink_: :wink_: :wink_:
-
BUON VIAGGIO!!!! A PRESTO SARA!!!
-
Citazione:
AVP191
:blink: non ci avevo pensato..al limite il pube:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Sarebbe perfetto visto la T D C che sei ....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: