Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Saraceno Sono quello che ti sta per portare una coppola leopardata!!! poi con questo freddo....sai....un uomo maturo e avanti con gli anni come lui
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da dott_speed tu provaci e ti .......... ti ................................. Mi ringrazi con un bacino???
Originariamente Scritto da Saraceno è un modo di dire...tipo.....ti fa vedere lui..non fare troppe battutine ora che lui non può essere qui.....
Originariamente Scritto da AVP191 è un modo di dire...tipo.....ti fa vedere lui..non fare troppe battutine ora che lui non può essere qui..... Avevo capito, le faccine simboleggiavano un uomo mascherato che va dal dott!!!
Originariamente Scritto da AVP191 è un modo di dire...tipo.....ti fa vedere lui..non fare troppe battutine ora che lui non può essere qui..... fagli lo spellinggggggggg
Te la ricordi vero dott???
Originariamente Scritto da dott_speed fagli lo spellinggggggggg precisavo perché l'ho scritta di getto......e senza faccine per cui è facile capire male
Originariamente Scritto da Saraceno Te la ricordi vero dott??? sai che figata, dott.......quando vai con la tua 675...è in tono con il grigio della moto
Originariamente Scritto da AVP191 sai che figata, dott.......quando vai con la tua 675...è in tono con il grigio della moto Spero che una XSMALL vada bene!!! Tanto ormai l'ho comprata!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Spero che una XSMALL vada bene!!! Tanto ormai l'ho comprata!!! avooglia!!!!!!!! se avanza spazio dopo averla calzata in testa...ci si mette un po' di trucioli di abete per riempimento
Regole del Forum