Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giove
Quoto l'OT.
Essendo soggetto dell'azione assolutamente I, se complemento oggetto Me.
Oxford docet
:wink_:
;)
-
Citazione:
Cea
comincia a lavarla
mettergli sti cacchio di fianchetti laserati
griglia faro,
parafango posteriore Mecatwin
.....però solo le checche si lagnano con gli amici :tongue:
Lavata l'ho lavata, forse se la lasciavo sporca come mi hanno sugerito......... :rolleyes:
Fianchetti laserati solo quando sara' finita :tongue:
Griglia faro... AAARRRRGGGHHH!!! C'e' gia' la griglia modello "Cinghio", disegnata dal sottoscritto e fatta dall'artista (vero, mica caciottaro come me) Immobile
Parafango post no, mi piace il mio tagliato... non credo di cambiarlo
E mi lagno perche' non ho mica paura di fare outing :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Lavata l'ho lavata, forse se la lasciavo sporca come mi hanno sugerito......... :rolleyes:
Fianchetti laserati solo quando sara' finita :tongue:
Griglia faro... AAARRRRGGGHHH!!! C'e' gia' la griglia modello "Cinghio", disegnata dal sottoscritto e fatta dall'artista (vero, mica caciottaro come me) Immobile
Parafango post no, mi piace il mio tagliato... non credo di cambiarlo
E mi lagno perche' non ho mica paura di fare outing :wink_::wink_::wink_:
pardon, la griglia non l'avevo vista nelle foto recenti.....potresti farla nera.
Il fatto che sia contento del parafango e del telaio rosso è già indice di qualcosa di positivo, così come degli scarichi nuovi, per me da paura.
Il manubrio nuovo lo hai già montato?
Il problema outing è dove lo si fà: in questa sezione è come dire di essere ebreo dal palco di un raduno nazista :laugh2:
però in fondo ci vogliamo bene...
-
Ma in linea generale la moto mi piace... telaio... linee (anche se probabilmente cambiera' un poco)
Sono solo alcuni accostamenti cromatici che non mi soddisfano ;)
-
Citazione:
Bikerneofita
Ecco cos'è...grazie Mic.....ora lo so.....ho trovato la spiegazione ai miei continui cambiamenti di fidanzati!:biggrin3::biggrin3:....sapevo che in qualche antro doveva esserci una ragione scientifica!:tongue:
forse xè li spippolavi troppo ecco xè!:rolleyes:
-
Citazione:
Bikerneofita
Ecco cos'è...grazie Mic.....ora lo so.....ho trovato la spiegazione ai miei continui cambiamenti di fidanzati!:biggrin3::biggrin3:....sapevo che in qualche antro doveva esserci una ragione scientifica!:tongue:
c'è qualcuno che vuole calciare un rigore????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
fitzcarraldo
c'è qualcuno che vuole calciare un rigore????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Non sparo sulla Croce Rossa :rolleyes:
-
ecco xè adoro questo forum.....:wub::wub::wub::w00t::w00t::w00t:
-
io ero rigorista ;)
freddo sul dischetto, saltino e...spesso, gol
-
non ho voglia di leggermi 8 pagine di discussioni, ma se vuoi facciamo uno scambio alla pari, io ti do un coprivalvole già sverniciato e tu mi dai il tuo cromato ...
che ne dici ???
si può fare ???
hai già fatto e non me ne sono accorto ???