Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)

Lavata l'ho lavata, forse se la lasciavo sporca come mi hanno sugerito.........
Fianchetti laserati solo quando sara' finita
Griglia faro... AAARRRRGGGHHH!!! C'e' gia' la griglia modello "Cinghio", disegnata dal sottoscritto e fatta dall'artista (vero, mica caciottaro come me) Immobile
Parafango post no, mi piace il mio tagliato... non credo di cambiarlo
E mi lagno perche' non ho mica paura di fare outing![]()
pardon, la griglia non l'avevo vista nelle foto recenti.....potresti farla nera.
Il fatto che sia contento del parafango e del telaio rosso è già indice di qualcosa di positivo, così come degli scarichi nuovi, per me da paura.
Il manubrio nuovo lo hai già montato?
Il problema outing è dove lo si fà: in questa sezione è come dire di essere ebreo dal palco di un raduno nazista
però in fondo ci vogliamo bene...

Ma in linea generale la moto mi piace... telaio... linee (anche se probabilmente cambiera' un poco)
Sono solo alcuni accostamenti cromatici che non mi soddisfano![]()

ecco xè adoro questo forum.....![]()

io ero rigorista
freddo sul dischetto, saltino e...spesso, gol
Ultima modifica di Bond Street; 31/03/2010 alle 13:18 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)

non ho voglia di leggermi 8 pagine di discussioni, ma se vuoi facciamo uno scambio alla pari, io ti do un coprivalvole già sverniciato e tu mi dai il tuo cromato ...
che ne dici ???
si può fare ???
hai già fatto e non me ne sono accorto ???