Travaglio number one
Visualizzazione Stampabile
Travaglio number one
Un comunista non deve mai credersi infallibile o essere dispotico,nè credere di fare tutto bene mentre gli altri fanno tutto male;non deve mai starsene chiuso tra quattro mura, vantarsi e comportarsi da tiranno"
da: "Citazioni dalle opere del Presidente Mao Tse Tung"
:tongue:
cmq scherzi a parte Fede è + obiettivo di Travaglio, ha ragione il ns buon Capezzone2804
travaglio nel suo articolo scrive:"Ho sperato con tutto il cuore che al grande Raimondo, impegnato nell’ultimo viaggio, sia stata risparmiata la vista di quello spettacolo sguaiato, volgare, fasullo: l’esatto contrario della sua vita garbata, elegante, ironica e autoironica.
io non sono un anti berlusconiano ma effettivamente avendo visto parte del funerale visto tramite mediaset non posso fare altro che essere concorde con travaglio :wink_:
parli di berlusconi giusto?
Ma ancora parlate di destra, sinistra, centrodestra e centrosinistra...
ma cosa c'entrano, quelle cose non esistono piu',
esiste la gente onesta e la gente disonesta,
scegliete voi chi sono e quindi da che parte stare,
magari mettendo da parte tifoserie e simpatie,
se vi e' possibile, ma ne dubito....
-
Un po' riduttivo e troppo semplicista (però, lo ammetto, Mao mi è sempre stato sulle balle, anche per via dei suoi seguaci lobotomizzati, e sono molto selettivo nella scelta degli amici: non mi basta qualche semplice referenza :wink_:).
Comunque sia, mi è capitato di vedere qualche scena in tv e confesso, sì, confesso (poi il cilicio in privato) di aver pensato le stesse cose espresse da Travaglio. Ciò sicuramente mi renderà disprezzabile ed empio agli occhi di qualche mente illuminata qua dentro...beh, mi può far solo piacere (e magari limare qualche dubbio "buonista" che di tanti in tanto mi assilla).
meno Fede più Travagli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Travaglio [tra-và-glio] s.m. (pl. -gli) = sofferenza, pena, dolore, afflizione, angoscia, tormento
mai cognome fu più azzeccato :D:D