Se Hitler avesse conosciuto gli interisti.........
Visualizzazione Stampabile
Se Hitler avesse conosciuto gli interisti.........
vaaaaaa bene
calcioscommesse, questo sconosciuto :rolleyes:Citazione:
mai detto questo...anzi credo che calciopoli sia inizata da dentro la famiglia Agnelli in primis con l'aiuto del signor Montezemolo, Moratti e Co sono stati solo il mezzo per arivare allo scopo
quindi ricapitolando, viene nominato dalla FIGC, interista fin nel midollo accetta anche un posto di tutto rilievo all'interno dell'IFIL, assegna lo scudo all'inter con il parere dei 3 saggi nominati sempre dalla FIGC ma è stato mandato da Moratti...oh yeah :coool:Citazione:
Rossi è stato, tra la fine degli anni novanta e i primi anni del duemila, membro del consiglio di amministrazione dell'Inter.
- Il 16 maggio 2006 Guido Rossi viene nominato commissario straordinario della Federazione Italiana Gioco Calcio
- Il 15 settembre 2006, dopo le dimissioni di Marco Tronchetti Provera, viene nominato nuovamente presidente di Telecom Italia fino al 2007
- Nel 2008, come riportato anche dal quotidiano Il sole 24 ore nell'edizione cartacea dell'8 marzo , viene nominato consulente della FIAT nel tentativo di rilanciare la società in crisi di vendite.
Come volevasi dimostrare..ha accontetato entrambi i suoi padroni..
ah già vero, me ne stavo dimenticando! L'ultima moda è tutti colpevoli=tutti innocenti.Citazione:
Mai detto che Moggi no era colpevole, ma come lui lo erano tanti altri, compreso la cricca degli onesti interisti, quindi cupola associazione a delinquere e tutto il resto sono chiacchere da bar per i tifosi che credono che il mondo del calcio sia un mondo di verginelle senza macchia e peccato.
i "debiti" sono quelli che hanno le squadre spagnole o inglesi (vado a memoria su tali squadre, ma mi sembra fossero di tali nazionalità) indebitate per l'appunto con le banche. Quello di cui si parla con l'inter è al massimo un passivo di bilancio che viene poi ripianato da Moratti tramite aumento di capitale. Ed una perdita di bilancio non corrisponde a un debito. Ma qui mi fermo che la memoria degli studi di economia è buona, ma non così tanto da passare 1 decennio indenne. :tongue:Citazione:
Non ti preoccupare faccio sogni tranquilli, tranne quando vedo il vostro amico Tronchetti Provera alla stadio quando dovrebbe stare in galera, oppure quando Moratti mi alza il prezzo della benzina perchè devi risanare i debiti dell'Internazionale ma questo è un'altro discorso
mi sembra sottointeso che è "secondo me", altrimenti.....ehi, ma anche tu non hai messo un bel "secondo me" prima dell'art. 27 della costituzione :tongue:
dicevo, altrimenti non si finisce più e le frasi sono piene di secondo me, imho, ecc, ecc :wink_:
non leggi quello che ti scrivo... era ed è un uomo comodo sia a Moratti e combriccola, sia alla Famiglia Elkan e Montezemolo
mai detto neanche questo..mi aspetto però che la verginità di cui vi siete vantati fino all'altro giorna venga cancellata, così come lo scudetto di cartone e se avete fatto qualche cosa di illecito paghiate come tutti..
Infatti il vostro azionista Tronchetto è noto come risanatore di bilanci finanziari, ma spiegami poi Moratti con quali soldi paga l'Internazionale..
va bene, ma la FIGC? faceva comodo pure a loro! Ora che ci penso farebbe comodo pure a me: ho giusto bisogno di qualcuno che riordini casa.
SE verranno provati illeciti è giusto che l'inter paghi. Fino a prova contraria puoi solo sperare. L'unica cosa certa è che l'eventuale condanna dell'inter non ridarà lo scudetto alla juve.Citazione:
mai detto neanche questo..mi aspetto però che la verginità di cui vi siete vantati fino all'altro giorna venga cancellata, così come lo scudetto di cartone e se avete fatto qualche cosa di illecito paghiate come tutti..
e che c'entra Tronchetti se poi paga Moratti? Vogliamo parlare di Agnelli e Fiat? :dry:Citazione:
Infatti il vostro azionista Tronchetto è noto come risanatore di bilanci finanziari, ma spiegami poi Moratti con quali soldi paga l'Internazionale..
E perchè non mi spieghi la favoletta che dal 2006 ci viene propinata riguardo la famosa cupola Tronchetti-Moratti dove il primo informava e passava al secondo le intercettazioni? Ora che si è scoperto che già nel 2006 anche l'inter veniva registrata dal telefono di bergamo tutti fanno orecchie da mercante. :laugh2:
ohhhhh...finalmente tutto ciò che ho detto è anche secondo te!!!! :tongue::tongue::tongue:
secondo me :ph34r: