Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 87

Discussione: La banda degli onesti

TCP Rider L'avatar di andimoni
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050
    Se Hitler avesse conosciuto gli interisti.........

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Cavallo Pazzo
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    guarda se c'è qualcuno di poco obiettivo non sono proprio io. Chi è poco obiettivo sostiene che Auricchio si è basto sulla Gazzetta, che Calciopoli sia iniziata da Moratti e che Rossi sia uomo Inter (nononstate la storia professionale lo vede legatissimo a FIAT).
    Ma non ci pensare, Moggi non è colpevole, l'uomo non è mai stato sulla luna ed Elvis è ancora vivo che gioca a briscola con M.Jackson! Perdiò dormi e fai sogni tranquilli!!!
    ...va beh, però un bel "secondo me" ci vorrebbe prima di queste affermazioni , altrimenti l'art. 27 della Costituzione se ne va a ramengo!!!

Dio salvi la presunzione d'innocenza: che grande conquista per l'umanità!!!
    Hoka Hey!

Mala tempora currunt...atque peiora premunt
    mi sbagliavo: è notte fonda!!!

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    lo ha detto lui che utilizzavano la gazzetta
    vaaaaaa bene
    mai detto questo...anzi credo che calciopoli sia inizata da dentro la famiglia Agnelli in primis con l'aiuto del signor Montezemolo, Moratti e Co sono stati solo il mezzo per arivare allo scopo
    calcioscommesse, questo sconosciuto
    Rossi è stato, tra la fine degli anni novanta e i primi anni del duemila, membro del consiglio di amministrazione dell'Inter.
    - Il 16 maggio 2006 Guido Rossi viene nominato commissario straordinario della Federazione Italiana Gioco Calcio
    - Il 15 settembre 2006, dopo le dimissioni di Marco Tronchetti Provera, viene nominato nuovamente presidente di Telecom Italia fino al 2007
    - Nel 2008, come riportato anche dal quotidiano Il sole 24 ore nell'edizione cartacea dell'8 marzo , viene nominato consulente della FIAT nel tentativo di rilanciare la società in crisi di vendite.
    Come volevasi dimostrare..ha accontetato entrambi i suoi padroni..
    quindi ricapitolando, viene nominato dalla FIGC, interista fin nel midollo accetta anche un posto di tutto rilievo all'interno dell'IFIL, assegna lo scudo all'inter con il parere dei 3 saggi nominati sempre dalla FIGC ma è stato mandato da Moratti...oh yeah
    Mai detto che Moggi no era colpevole, ma come lui lo erano tanti altri, compreso la cricca degli onesti interisti, quindi cupola associazione a delinquere e tutto il resto sono chiacchere da bar per i tifosi che credono che il mondo del calcio sia un mondo di verginelle senza macchia e peccato.
    ah già vero, me ne stavo dimenticando! L'ultima moda è tutti colpevoli=tutti innocenti.
    Non ti preoccupare faccio sogni tranquilli, tranne quando vedo il vostro amico Tronchetti Provera alla stadio quando dovrebbe stare in galera, oppure quando Moratti mi alza il prezzo della benzina perchè devi risanare i debiti dell'Internazionale ma questo è un'altro discorso
    i "debiti" sono quelli che hanno le squadre spagnole o inglesi (vado a memoria su tali squadre, ma mi sembra fossero di tali nazionalità) indebitate per l'appunto con le banche. Quello di cui si parla con l'inter è al massimo un passivo di bilancio che viene poi ripianato da Moratti tramite aumento di capitale. Ed una perdita di bilancio non corrisponde a un debito. Ma qui mi fermo che la memoria degli studi di economia è buona, ma non così tanto da passare 1 decennio indenne.

Citazione Originariamente Scritto da Cavallo Pazzo Visualizza Messaggio
    ...va beh, però un bel "secondo me" ci vorrebbe prima di queste affermazioni , altrimenti l'art. 27 della Costituzione se ne va a ramengo!!!

Dio salvi la presunzione d'innocenza: che grande conquista per l'umanità!!!
    mi sembra sottointeso che è "secondo me", altrimenti.....ehi, ma anche tu non hai messo un bel "secondo me" prima dell'art. 27 della costituzione

dicevo, altrimenti non si finisce più e le frasi sono piene di secondo me, imho, ecc, ecc
    Ultima modifica di maurino; 27/04/2010 alle 17:11 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Cavallo Pazzo
    Moto
    Street Triple R
    vaaaaaa bene

calcioscommesse, questo sconosciuto

quindi ricapitolando, viene nominato dalla FIGC, interista fin nel midollo accetta anche un posto di tutto rilievo all'interno dell'IFIL, assegna lo scudo all'inter con il parere dei 3 saggi nominati sempre dalla FIGC ma è stato mandato da Moratti...oh yeah

ah già vero, me ne stavo dimenticando! L'ultima moda è tutti colpevoli=tutti innocenti.

i "debiti" sono quelli che hanno le squadre spagnole o inglesi (vado a memoria su tali squadre, ma mi sembra fossero di tali nazionalità) indebitate per l'appunto con le banche. Quello di cui si parla con l'inter è al massimo un passivo di bilancio che viene poi ripianato da Moratti tramite aumento di capitale. Ed una perdita di bilancio non corrisponde a un debito. Ma qui mi fermo che la memoria degli studi di economia è buona, ma non così tanto da passare 1 decennio indenne.

mi sembra sottointeso che è "secondo me", altrimenti.....ehi, ma anche tu non hai messo un bel "secondo me" prima dell'art. 27 della costituzione

dicevo, altrimenti non si finisce più e le frasi sono piene di secondo me, imho, ecc, ecc
    ...secondo me
    Hoka Hey!

Mala tempora currunt...atque peiora premunt
    mi sbagliavo: è notte fonda!!!

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    non leggi quello che ti scrivo... era ed è un uomo comodo sia a Moratti e combriccola, sia alla Famiglia Elkan e Montezemolo
    mai detto neanche questo..mi aspetto però che la verginità di cui vi siete vantati fino all'altro giorna venga cancellata, così come lo scudetto di cartone e se avete fatto qualche cosa di illecito paghiate come tutti..
    Infatti il vostro azionista Tronchetto è noto come risanatore di bilanci finanziari, ma spiegami poi Moratti con quali soldi paga l'Internazionale..
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]

per non dimenticare!!!

up

Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    LE MOTIVAZIONI della condanna di giraudo

Calciopoli, la sentenza del gup:

«Il sodalizio raggiunse tutti gli scopi»

Il magistrato e l'esito del campionato 2004-2005:

«La Juve vinse e la Fiorentina non retrocesse»

MILANO - Il sodalizio accusato di aver governato illecitamente il calcio italiano raggiunse tutti i suoi scopi. Lo sostiene il gup di Napoli Eduardo De Gregorio, nelle motivazioni della sentenza su Calciopoli emessa al termine del processo svoltosi con rito abbreviato nei confronti, tra gli altri, dell'ex amministratore delegato della Juventus Antonio Giraudo e dell'ex presidente dell'Aia Tullio Lanese. «Quanto all'efficienza del sodalizio, altro sicuro indice rivelatore della sua esistenza - scrive il gup De Gregorio - va sottolineato che esso raggiunse tutti gli scopi già programmati e quelli che, nel corso degli eventi, si propose di conseguire». Il magistrato si sofferma sull'esito del campionato 2004-2005. «Sul punto - osserva - è necessario e sufficiente rimarcare che, attraverso diversificate attività illecite, la compagine riuscì a determinare l'esito del campionato di calcio sia con riguardo all'assegnazione della vittoria finale della Juventus (all'evidenza scopo principale del gruppo), sia con riguardo alla retrocessione in serie inferiore, cui illecitamente fu sottratta perlomeno la Fiorentina».

«I componenti del gruppo che amministrava di comune accordo il campionato di calcio - scrive il gup in un altro passaggio del capitolo sul reato associativo - ebbero lo scopo comune di programmare e compiere una serie indeterminata di delitti come si ricava dalla chiara acquisizione processuale secondo la quale essi organizzarono le frodi sportive non solo con riguardo ad incontri di calcio in cui era impegnata la società juventina, ma furono aperti ad ogni altra occasione illecita, come verificatosi durante l'impresa di salvataggio della Fiorentina, cui parteciparono anche Giraudo e Moggi in modo determinante». «Detta iniziativa, in sè illecita, poiché realizzata con le attività fraudolente, a sua volta - osserva il giudice - ebbe per voluta conseguenza l'aumento del prestigio e della forza del gruppo nei confronti dell'intero settore ed in specie degli esponenti di quella società che in precedenza erano ed essi contrari». (Fonte: Ansa)

Calciopoli, la sentenza del gup: «Il sodalizio raggiunse tutti gli scopi» - Corriere della Sera

LADRIBIANCONERI

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    non leggi quello che ti scrivo... era ed è un uomo comodo sia a Moratti e combriccola, sia alla Famiglia Elkan e Montezemolo
    va bene, ma la FIGC? faceva comodo pure a loro! Ora che ci penso farebbe comodo pure a me: ho giusto bisogno di qualcuno che riordini casa.
    mai detto neanche questo..mi aspetto però che la verginità di cui vi siete vantati fino all'altro giorna venga cancellata, così come lo scudetto di cartone e se avete fatto qualche cosa di illecito paghiate come tutti..
    SE verranno provati illeciti è giusto che l'inter paghi. Fino a prova contraria puoi solo sperare. L'unica cosa certa è che l'eventuale condanna dell'inter non ridarà lo scudetto alla juve.
    Infatti il vostro azionista Tronchetto è noto come risanatore di bilanci finanziari, ma spiegami poi Moratti con quali soldi paga l'Internazionale..
    e che c'entra Tronchetti se poi paga Moratti? Vogliamo parlare di Agnelli e Fiat?
    E perchè non mi spieghi la favoletta che dal 2006 ci viene propinata riguardo la famosa cupola Tronchetti-Moratti dove il primo informava e passava al secondo le intercettazioni? Ora che si è scoperto che già nel 2006 anche l'inter veniva registrata dal telefono di bergamo tutti fanno orecchie da mercante.

Citazione Originariamente Scritto da Cavallo Pazzo Visualizza Messaggio
    ...secondo me
    ohhhhh...finalmente tutto ciò che ho detto è anche secondo te!!!!

secondo me
    Ultima modifica di maurino; 27/04/2010 alle 17:31 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da andimoni Visualizza Messaggio
    Se Hitler avesse conosciuto gli interisti.........
    Ma vai a cagare

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Ma vai a cagare
    decisamente!!!!!

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Ma vai a cagare

Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    decisamente!!!!!
    voi due altro che interisti ..... null' altro che interisti!

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima