Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diego 79
bella, anche se io preferirei una macchina che mi ricorda la tua esteticamente.... Toyota SUPRA!
ragazzi...e' la mia prima auto da vera fast and furios..LASCIATEMI divertire....
poi passerò alle macchine migliori...ma non criticate la fto che cmq e' eccezzionale grazie al suo v6....e credetemi se vi dico che consuma MENO (se vado tranquillamente ) di una clk kompressor originale....(ho anche la clk )
-
Citazione:
bikerlatin
ragazzi...e' la mia prima auto da vera fast and furios..LASCIATEMI divertire....
poi passerò alle macchine migliori...ma non criticate la fto che cmq e' eccezzionale grazie al suo v6....e credetemi se vi dico che consuma MENO (se vado tranquillamente ) di una clk kompressor originale....(ho anche la clk )
ma no, nessuna critica, solo un'opinione in quanto ritengo che su una macchina ad alte prestazioni con elevate potenze da scaricare in accelerazione in curva tenda molto a sottosterzare. Forse nella guida più a basse velocità con curve a raggio molto stretto (tornanti e cose simili) non pesa più di tanto . :wink_:
Sicuramente ti darà grandi soddisfazioni, un V6....:wub: e come l'hai preparata, bella!
-
conosco questa macchina introvabile in italia,nei best motoring giappo nn si comportava mai male
-
mi spiace ma non è il mio genere, ormai regna il tuning tra i giovincelli di questi anni, per me (dico secondo me) TUNING=tutto fumo e niente arrosto
non volermene, è solo il mio parere, qualche anno fa (:cipenso:almeno 15) la mia generazione che amava le auto sportive era tutt'altra, addirittura toglievamo le targette identificative pur di non riconoscerne il modello, zero spoiler, zero minigonne,zero adesivi & Co. a noi piacevano auto poco vistose ma con tanta sostanza, ti faccio qualche esempio così mi commuovo con i vecchi ricordi....
http://img171.imageshack.us/img171/7650/williams02.jpg
http://img692.imageshack.us/img692/6...eot205gti3.jpg
http://img197.imageshack.us/img197/9961/17500588.jpg
http://img195.imageshack.us/img195/8...9572217328.jpg
http://img295.imageshack.us/img295/1939/tevento233.jpg
-
ti capisco..
io ho avuto polo g40
bmw 320is :wub:
poi audi quattro....e audi 80 quattro
e ora la clk kompressor...e infine qs mezzetto :wink_:
cmq niente male la vecchia clio williams...e la peugeot 205 gt..motori durabili..in confronto alle cosworth e delta integrale che sono delle bestie da far dannare varie porsche ma che non hanno purtroppo una resistenza lunga....
Citazione:
paolino73
ecco un vero intenditore :rolleyes:
Citazione:
SpeeDino
conosco questa macchina introvabile in italia,nei best motoring giappo nn si comportava mai male
-
Citazione:
bikerlatin
ti capisco..
io ho avuto polo g40
bmw 320is :wub:
poi audi quattro....e audi 80 quattro
e ora la clk kompressor...e infine qs mezzetto :wink_:
cmq niente male la vecchia clio williams...e la peugeot 205 gt..motori durabili..in confronto alle cosworth e delta integrale che sono delle bestie da far dannare varie porsche ma che non hanno purtroppo una resistenza lunga....
ecco un vero intenditore :rolleyes:
:blink::blink:
si parla di auto serie, auto di sostanza...e tu porti come esempi di polo g40, audi 80 e cl kompressor?
i tuoi gusti o competenze in auto lasciano desiderare ;)
cmq..anche io sono per tanta sostanza e poco fumo (infatti la mia di estetico ha ben poco).
-
stai parlando dei turbo...e io i compressori o solo aspirati...
non li hai mai provati? anche quelle sono auto di sostanza...
soprattutto se ci metti la mano sul compressore e qualcosin'altro per aumentare ....:wub::wub::wub:
e la bmw 320is montava motore della m3 dimezzata da 6 cilindri a 4 cilindri pur perdendo solo 20 cavalli ma aumentando impressionante la coppia ....era nata per partecipare al gran turismo 2000cc (poi vinta)....e ottima per i drift anche....eppure era solo un aspirato senza quei turbo come nelle macchine che hai elencato...
C'e una lunga storia di 'ste macchinette....
Magari non sono espertissimo ma non sono cosi' ingenuo..:tongue:
il turbo si accende dopo un certo numero di giri e da' una spinta impressionante, ai bassi giri risulta vuoto...la compressione invece e' sempre accessa fin da quando la accendi il motore e avviene in qualunque giro, ma ha meno spinta rispetto al turbo che pero viene compensato per le riprese anche dalle marcie alte ...
comunque anche i motori MIVEC e V-TEC sono dei portentosi....ci sono due tipi..uno col turbo e uno senza turbo..e sono montati in molte auto giapponesi...
ok ok mi fermo qui dai...
Citazione:
Turbo-555
:blink::blink:
si parla di auto serie, auto di sostanza...e tu porti come esempi di polo g40, audi 80 e cl kompressor?
i tuoi gusti o competenze in auto lasciano desiderare ;)
cmq..anche io sono per tanta sostanza e poco fumo (infatti la mia di estetico ha ben poco).
la mia bmw ed io nel 1998 .....
bei tempi....
peccato che con la pompa meccanica beveva come un porco......:biggrin3:
-
mah....non mi ispira...poi io ho sempre avuto la visuale che la macchina deve essere un mezzo di utilita...cmq,contento tu ;)
-
Citazione:
bikerlatin
stiamo parlando di una macchina del 1995...non e' plasticosa...ma di pelle coi suoi anni....a me piace cosi' "consumata" dentro...quel che conta e' il motore col suono....:fisch:
cmq viaggia tranquille sulle 170 miglie.....:fisch:
miglia.... il plurale è miglia :D
-
Citazione:
Millejager
miglia.... il plurale è miglia :D
ops....vero:rolleyes: