chiedo scusa ma non mi fa impazzire
chiedo scusa ma non mi fa impazzire
up
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Dilettante, io in GT2 avevo questa:
ERA LA MACCHINA MIGLIORE DEL GIOCO!
p.s. bella la tua, minimalista e aggressiva (un pò tanto tokio drift, ma è il suo genere), ma la usi da trackday o ci vai in giro?
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
la uso per ENTRAMBI..
sia trackday sia la porto in giro anche per passeggiare tranquillamente tutti i giorni e divertirmi sulle montagnelle ogni volta che ci vado....coi tornanti... e non solo su piste...tanto e' omologata e poi e' una tuttofare
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Ultima modifica di bikerlatin; 14/05/2010 alle 21:05 Motivo: UnionePost automatica
bella, anche se io preferirei una macchina che mi ricorda la tua esteticamente.... Toyota SUPRA!