Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Ad avere 20000Euro in tasca non comprerei una Triumph al momento
Te ne bastano 18.500 :coool:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Diciamo che vado da 30/40 a 50/60mila a seconda degli anni, un paio di volte ho superato i 60mila usandola anche per lavoro
Ma e' facile: niente auto, molti viaggi, uscite quotidiane (sabato e/o domenica) da medie di 300km :coool:
Fottiti pitonazzo :tongue::tongue:
Diciamo che con i 3 cilindri ho risentito due volte del problema dell'alternatore ed una volta un trafilaggio liquido radiatore, le bicilindriche soffrono di trafilaggi... (*)
Tutte in generale hanno una cura costruttiva (cablaggi, viteria, ecc...) inferiore alle jappo.
Ma, come ho gia' dato a intendere, sono tutte cose sopra le quali non ho problemi a passare :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
(*) PRIMA di iniziare a smontarle, tie'!
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Citazione:
Sam il Cinghio
Te ne bastano 18.500 :coool:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ormai lo sanno tutti ........
-
La street è una moto appagante...divertentissima....la amo......
ma di magagne ne ha........prima il regolatore di tensione...ora sono a piedi con l'alternatore..........inizio a sentirne il peso........
Beata BMW che fà i richiami.......
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Diciamo che vado da 30/40 a 50/60mila a seconda degli anni, un paio di volte ho superato i 60mila usandola anche per lavoro
Ma e' facile: niente auto, molti viaggi, uscite quotidiane (sabato e/o domenica) da medie di 300km :coool:
:icon_allah::icon_allah::icon_allah:
E fai anche qualcosa d'altro per il tuo sostentamento, oltre che scorrazzare in giro con le moto? :biggrin3:
In altre parole, qual'é il lavoro che ti permette di restare per 800 e passa ore all'anno in sella?
-
Citazione:
Python
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ormai lo sanno tutti ........
In Ducati girano le sue foto segnaletiche :coool:
-
assolutamente si
l'unica cosa di cui mi posso lamentare è l'assistenza,per il resto x me anche se come ho scritto nell'altro post non è una moto super tecnologica o all'avanguardia a me piace da impazzire e la prenderei altre 100 volte
-
Citazione:
valterone
:icon_allah::icon_allah::icon_allah:
E fai anche qualcosa d'altro per il tuo sostentamento, oltre che scorrazzare in giro con le moto? :biggrin3:
In altre parole, qual'é il lavoro che ti permette di restare per 800 e passa ore all'anno in sella?
Diciamo, per sintetizzare, che sono una specie di consulente (ICT) :coool:
Fino all'anno scorso facevo anche parecchie trasferte, quest'anno sono su pochi progetti, ma molto piu' grossi di prima, e lavorativamente parlando mi sto muovendo meno :rolleyes:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Diciamo, per sintetizzare, che sono una specie di consulente (ICT) :coool:
Fino all'anno scorso facevo anche parecchie trasferte, quest'anno sono su pochi progetti, ma molto piu' grossi di prima, e lavorativamente parlando mi sto muovendo meno :rolleyes:
Aaahh......ho capito, comincio ad avere un'idea dei tuoi movimenti... :attentodietro:
:biggrin2::biggrin2:
-
Io ho la Bonnie e secondo me' è progetto incompiuto.
Il limite;
Non è fatta ne male ne bene e infatti Non costa ne tanto ne poco
-
mai nessuna moto mi e' durata piu' di un paio d' anni :wink_:
la TIGER dopo altre tre anni continua a farmi :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ogni volta che
ci salgo su e tra qualche anno al limite la potrei cambiare con quella dotata di abs