Visualizzazione Stampabile
-
Io faccio un altro discorso.Ho avuto 2 speed la prima l'ho acquistata nel 2004,la seconda nel 2008.Il prezzo è sempre quello:11.500.Ed è sempre una moto splendida!!!
Certo le altre case sono più tecnologiche,ma anche il prezzo sale....
Ma tutte quest jap su strada,SU STRADA,parecchie stanno dietro!E ci vole i manico!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
san suzuki.....
amen.
-
Piccola considerazione, la Daytona 675 appena uscita ha bastonato le altre sportive medie sia in pista che in strada per 3 anni.
La sorella Street ha fatto lo stesso con le naked medie.
Non avranno la tecnologia Bmw o la cura Jap, ma cavolo queste moto volano!!!
-
Citazione:
roccosan
Io faccio un altro discorso.Ho avuto 2 speed la prima l'ho acquistata nel 2004,la seconda nel 2008.Il prezzo è sempre quello:11.500.Ed è sempre una moto splendida!!!
Certo le altre case sono più tecnologiche,ma anche il prezzo sale....
Ma tutte quest jap su strada,SU STRADA,parecchie stanno dietro!E ci vole i manico!!
su strada conta il manico (e la follia ) di chi guida...la moto conta proprio poco...
-
Citazione:
bob modz
amen.
:laugh2:
-
Citazione:
fitzcarraldo
e ne hai pieno diritto!!!!...purtroppo però,non ti rendi conto di avere SOLO una suzuki!!!:rolleyes::rolleyes: ...ma purtroppo lo stesso Dio che ringrazi non ti ha dato quel quid in più per apprezzare la differenza...:coool::coool::coool: niente di male,sei contento tu e sono contenti quelli con le Triumph!!!anzi.. forse il giorno che quelli come te (non in senso dispregiativo) inizieranno a comprare Triumph...la Triumph non sarà più la stessa!!!Perchè vedi...non sei tu a non volere una Triumph... è che ti manca qualcosa per poterla desiderare!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
guarda io ti dirò che una ne ho provata di triumph e dopo 10 minuti ho dovuto metterla in moto a spinta :blink:
evidentemente non è destino.
per non parlare di quanta fantasia viene usata per realizzarle, metterci le mani è un impresa, con la mia 4 chiavi in croce e apri anche il motore.
e poi il 750 è unico e inimitabile :wub:
-
Citazione:
maurotrevi
qui parliamo di componenti aggiuntive non di motore, la bosch vende l'abs ecc. alla VW come alle altre con gli adattamenti del caso ma non lo crea su specifiche VW!!!!
se così non fosse non si speigherebbe perchè kawasaki, suzuki, honda, triumph montino la stessa identica pompa freno, alcune triumph, aprilia, ducati montano le stesse pinze, la daytona monta la stessa forcella del cbr, la kawasaki della suzuki. le catene sono quasi tutte delle EK nelle giapponesi, gli impianti elettrici hanno delle modifiche ma partono dalle stesse centraline, bobine ecc.
i dichi dell'rsv4 sono fatti talmente su specifiche dell'aprila che lo stesso disco lo produtono per qualsiasi altra moto come ricambio :wink_:
Pur non essendo io ingegnere meccanico, ma un modesto perito, l'ambito di una progettazione l'ho comunque studiato, calcolato un carico di rottura di un particolare, a questo si applica un coefficiente di sicurezza e si realizza o si fa realizzare il pezzo, ora in un sistema globalizzato dove si bada al capello e lo si spezza anche in 2, sarei molto stupito che qualcuno monti uno strumento, qualunque esso sia, che non sia fatto al capello dei propri calcoli, vuoi per i costi, e vuoi per i ricavi. Poi tutto é possibile
-
sono moto con l'anima....la tecnologia la lasciamo agl'altri ;)
-
Citazione:
maurotrevi
guarda io ti dirò che una ne ho provata di triumph e dopo 10 minuti ho dovuto metterla in moto a spinta :blink:
evidentemente non è destino.
per non parlare di quanta fantasia viene usata per realizzarle, metterci le mani è un impresa, con la mia 4 chiavi in croce e apri anche il motore.
e poi il 750 è unico e inimitabile :wub:
De gustibus, delle nippon a me é quella che meno piace, non é che le altre mi piacciano tanto eh, saranno affidabili, semplici performanti .... ma non mi trasmettono alcuna emozione
Citazione:
FRANKIE79
sono moto con l'anima....la tecnologia la lasciamo agl'altri ;)
:yess:
-
nelle moto non c'è solo l'avanguardia ;)