Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
ci mancherebbe altro...
ammesso che ti riferissimi ame, il fastidio deriva solo da alcune frasi del tipo "sparati"...
la antonelli non "vale" nè più nè meno della signora Maria che ad 85 anni vive sola a casa con la pensione minima..
ecco appunto, vi auguro solo non vi troviate mai nella sua situazione
-
Citazione:
ilberna
Se poi consideriamo che diversamente dai milioni di pensionati che campano con 500€ di pensione lei ha sperperato i suoi soldi in alcol e droga.... MA SPARATI!
infatti ragazzi lui ha aggiunto anche questo:
P.S. Sono sicurissimo che molte persone, costrette a vivere in uno stato di indigenza, leggendo questo mio appello penseranno: «Caro Banfi, anche noi stiamo così… ma allora?». Lo capisco perfettamente. Però la storia di Laura Antonelli mi tocca davvero da vicino e io spero che, smuovendo le acque - che molte volte anzi troppo spesso sono ferme e stagnanti - le cose possano cambiare anche per altri.
-
Citazione:
Intriplato
:popcornsmiley:
EGOISTA!:dry:......:rolleyes::tongue:
-
Citazione:
Medoro
No a quanto pare vale di più,dal momento che c'è gente che spende parole x lei e si mobilità affinche qualcuno le dia una mano,mentre della signora maria non frega un cazzo a nessuno.
Certo sbagliare è umano e l'antonelli può aver sbagliato e nessuno può ne si deve sentire il diritto di giudicare,ma ripeto perchè lei deve essere aiutata e gli altri no???? dov'è l'uguaglianza sociale????
Citazione:
Anacleto68
Questo è vero in parte, perchè la signora Maria di 85 anni forse nemmeno sa cosa sia la droga ed ha fatto una vita di sacrifici per i figli, la signora Antonelli ha condotto una vita agiatissima, se si è sperperato tutto in alcool e dronga è solo colpa sua
Citazione:
Anacleto68
Scusa, ma mi sembra che sei un po' fuori dal discorso e metti tutti nello stesso sacco, personalmente non ho idoli, pero' se uno famoso si droga a me frega una mazza, basta che lo faccia con i suoi soldi, se uno lo fa e dopo che si è sputtanato tutto piange perchè è in miseria, beh allora so caxxi suoi, non puo mica venire a pingere da pantalone? Allora tanta gente onesta che si ritrova anche senza pensione a causa di datori di lavoro ladri che non gli hanno mai versato i contributi cosa cribbio dovrebbero dire?
mi sembra che se al posto dell'Antonelli ci fosse stata la signora Maria di 85 anni , NESSUNO avrebbe avuto il coraggio di scrivere SPARATI Maria.....ma questa poveraccia della Antonelli ERA ricca e quindi giu' merda gratuita......addirittura augurarle le morte , questo mi da fastidio .....
sorry
-
Citazione:
giulianaspeed
P.S. Sono sicurissimo che molte persone, costrette a vivere in uno stato di indigenza, leggendo questo mio appello penseranno: «Caro Banfi, anche noi stiamo così… ma allora?». Lo capisco perfettamente. Però la storia di Laura Antonelli mi tocca davvero da vicino e io spero che, smuovendo le acque - che molte volte anzi troppo spesso sono ferme e stagnanti - le cose possano cambiare anche per altri.
già... ha integrato con una paraculata, ma il gesto supera le parole! :ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
vedi..basta riportare le cose per intero....ti quoto
-
Citazione:
giulianaspeed
Il problema,cara Giuliana, è che il Ministro Bondi si è prontamente attivato, ma solo per lei, non per gli altri citati da Banfi, e questo è ingiusto, secondo me
-
Citazione:
bastamoto
mi sembra che se al posto dell'Antonelli ci fosse stata la signora Maria di 85 anni , NESSUNO avrebbe avuto il coraggio di scrivere SPARATI Maria.....ma questa poveraccia della Antonelli ERA ricca e quindi giu' merda gratuita......addirittura augurarle le morte , questo mi da fastidio .....
sorry
non incentriamo la discussione se UN utente del forum ha scritto SPARATI.
-
Citazione:
Black Death
non era riferito a te in particolare comunque il senso è questo, mi piacerebbe avere il diritto di provare sentimenti per chi voglio senza dovermi sentire attaccato dai soloni della morale.
;)
blakke ma chi sono i soloni?
quelli che compatiscono senza sposare alcuna morale tanto meno cristiana,
o quelli che buttano gli sgorbi nel pozzo, perche' moralmente incompatibili?
-
Citazione:
speeddaisy
vedi..basta riportare le cose per intero....ti quoto
si certo... chiedere aiuto ad una attrice in difficoltà sicuramente porterà giovamento anche a tanti anonimi pensionati, si :ph34r:
Citazione:
Anacleto68
Il problema,cara Giuliana, è che il Ministro Bondi si è prontamente attivato, ma solo per lei, non per gli altri citati da Banfi, e questo è ingiusto, secondo me
ecco con i soldi miei, E POI NON DOVREI INCXXARMI?