Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
No a quanto pare vale di più,dal momento che c'è gente che spende parole x lei e si mobilità affinche qualcuno le dia una mano,mentre della signora maria non frega un cazzo a nessuno.
Certo sbagliare è umano e l'antonelli può aver sbagliato e nessuno può ne si deve sentire il diritto di giudicare,ma ripeto perchè lei deve essere aiutata e gli altri no???? dov'è l'uguaglianza sociale????
Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
Questo è vero in parte, perchè la signora Maria di 85 anni forse nemmeno sa cosa sia la droga ed ha fatto una vita di sacrifici per i figli, la signora Antonelli ha condotto una vita agiatissima, se si è sperperato tutto in alcool e dronga è solo colpa sua
Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
Scusa, ma mi sembra che sei un po' fuori dal discorso e metti tutti nello stesso sacco, personalmente non ho idoli, pero' se uno famoso si droga a me frega una mazza, basta che lo faccia con i suoi soldi, se uno lo fa e dopo che si è sputtanato tutto piange perchè è in miseria, beh allora so caxxi suoi, non puo mica venire a pingere da pantalone? Allora tanta gente onesta che si ritrova anche senza pensione a causa di datori di lavoro ladri che non gli hanno mai versato i contributi cosa cribbio dovrebbero dire?
mi sembra che se al posto dell'Antonelli ci fosse stata la signora Maria di 85 anni , NESSUNO avrebbe avuto il coraggio di scrivere SPARATI Maria.....ma questa poveraccia della Antonelli ERA ricca e quindi giu' merda gratuita......addirittura augurarle le morte , questo mi da fastidio .....

sorry