Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

No a quanto pare vale di più,dal momento che c'è gente che spende parole x lei e si mobilità affinche qualcuno le dia una mano,mentre della signora maria non frega un cazzo a nessuno.
Certo sbagliare è umano e l'antonelli può aver sbagliato e nessuno può ne si deve sentire il diritto di giudicare,ma ripeto perchè lei deve essere aiutata e gli altri no???? dov'è l'uguaglianza sociale????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

fregarsene..non vuol dire incazzarsi,come hanno fatto alcuni,anch'io aiuto persone in difficoltà,l'ho sempre fatto e lo faccio anche adesso che magari potrei pensare di più a me....non c'è da fare la martire....
ritengo l'Antonelli una donna sfortunata, ha fatto anche un intervento di chirugia estetica che l'ha sfregiata...alcune volte la fortuna..gira le spalle e se ne va...
p.s.è sempre meglio salvare la faccia!!ah!ah!
Ultima modifica di speeddaisy; 03/06/2010 alle 13:49

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>