:laugh2::laugh2::laugh2:
tu devi avere una lucetta rossa sul pc che ogni volta che si nomina Max si accende ....
Visualizzazione Stampabile
Senza dinderi non si và avanti. Non penso ci siano piloti al mondo che sono arrivati a livelli mondiali senza spinte e soldi spesi a uffa...
Esempio: se io che ho una passione smodata per le due ruote e vorrei passare giorni e giorni inpista a girare con una moto ( e prima la si deve comprare )..non ho soldi ne tanto meno un padre povero cristo che riesca a mantenere la mia passione..io che sono predisposto o magari potrei essere predisposto per questo sport e diventare un pilota di alti livelli mi attacco alla ceppa. Mi brucio prima di iniziare. E allora...per diventare campioni o cmq sia piloti veri......ci vogliono i soldoni pesanti. Mauro ha portato l'esempio giusto. Solo per il CIV ci vogliono una montagna di soldi..
Tutto ruota attorno ai soldi.
solita aria fritta vedo....
Comunque ho visto la gara, direi che se pedrosa non è a posto, Lorenzo vince con una mano sola.
Certo lui è una sega, però ha una moto......
:biggrin3:
io sponsorizzo un pilota che sta facendo la dunlop cup e l'idea sarebbe di fare il civ il prossimo anno, ma servono almeno 100000 euro, e al momento ne mancano solo 99900 :( ed è un peccato perchè con la moto giusta si potrebbe arrivare a girare nei primi 10.
nonostante sia un gran manico e non più giovanissimo questo è il primo anno che riesce a fare un trofeo intero anche se con una moto poco più che originale.
mi è piaciuta,
bella la rimonta di stoner, da ultimo a quinto non è male,anche se aveva un passo da secondo tranquillo tranquillo.
sono contento per spies,ma bisogna dargli tempo,considerato che la gp non permette test e che tutto quello che c'è da impararare gli tocca apprenderlo in gara,in sbk tra test è le due gare domenicali c'è piu' tempo a disposizione.
ma la cosa piu' bella è che dobbiamo aspettare solo 6 giorni per la gara di assen, e poi domenica f1 e SBK,
FUOCO.
d'altra parte in moto si inizia ad andarci a 16-18 anni e prima dei 25 difficilmente si va in pista... a 25 anni un pilota deve essere già arrivato ai massimi livelli.
io ero al raduno speed :smoke_: