Senza dinderi non si và avanti. Non penso ci siano piloti al mondo che sono arrivati a livelli mondiali senza spinte e soldi spesi a uffa...
Esempio: se io che ho una passione smodata per le due ruote e vorrei passare giorni e giorni inpista a girare con una moto ( e prima la si deve comprare )..non ho soldi ne tanto meno un padre povero cristo che riesca a mantenere la mia passione..io che sono predisposto o magari potrei essere predisposto per questo sport e diventare un pilota di alti livelli mi attacco alla ceppa. Mi brucio prima di iniziare. E allora...per diventare campioni o cmq sia piloti veri......ci vogliono i soldoni pesanti. Mauro ha portato l'esempio giusto. Solo per il CIV ci vogliono una montagna di soldi..
Tutto ruota attorno ai soldi.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
solita aria fritta vedo....
Comunque ho visto la gara, direi che se pedrosa non è a posto, Lorenzo vince con una mano sola.
Certo lui è una sega, però ha una moto......
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
io sponsorizzo un pilota che sta facendo la dunlop cup e l'idea sarebbe di fare il civ il prossimo anno, ma servono almeno 100000 euro, e al momento ne mancano solo 99900ed è un peccato perchè con la moto giusta si potrebbe arrivare a girare nei primi 10.
nonostante sia un gran manico e non più giovanissimo questo è il primo anno che riesce a fare un trofeo intero anche se con una moto poco più che originale.
mi è piaciuta,
bella la rimonta di stoner, da ultimo a quinto non è male,anche se aveva un passo da secondo tranquillo tranquillo.
sono contento per spies,ma bisogna dargli tempo,considerato che la gp non permette test e che tutto quello che c'è da impararare gli tocca apprenderlo in gara,in sbk tra test è le due gare domenicali c'è piu' tempo a disposizione.
ma la cosa piu' bella è che dobbiamo aspettare solo 6 giorni per la gara di assen, e poi domenica f1 e SBK,
FUOCO.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
d'altra parte in moto si inizia ad andarci a 16-18 anni e prima dei 25 difficilmente si va in pista... a 25 anni un pilota deve essere già arrivato ai massimi livelli.
io ero al raduno speed![]()
WE ARE GENOA!
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange