Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Tutto quel che volete. Ma non potrebbero essere solo normali cittadini, per un pò di tempo? La politica in genere fa a cazzotti col vivere quotidiano. Ormai dovrebbero riconoscere le promesse fatte a sproposito e prenderle per quel che sono, piuttosto che incaponirsi sul concetto.
No, ma scusa ... stiamo parlando del Presidente del Consiglio di un Paese europeo, non dell'amico sbruffone che trovi al bar e tutte le sere ne spara una delle sue ma tu ci ridi sopra perchè lo conosci, sai com'è fatto ma siete cresicuti assieme e gli vuoi bene così com'è :wink_:
Se non sei in grado di governare un Paese te ne vai a casa e non ti ripresenti nemmeno alle prossime elezioni, cazzo!
E questo non vale solo per il nano :wink_:
-
Citazione:
roberto70
se se sai tutto te...parli con l'Ingegnere perito dei magistrati ...passi da Piazza Venezia a controllare quanti sono e son 4 gatti.....quelli del terremoto dell'Umbria erano tutti comunisti e furono zittiti con una direttiva del PCUS....
com'è che erano 4 gatti se il sito del Corriere parla di 5 mila persone...sul sito del Giornale, parlano di migliaia di aquilani e dicono che Bersani è stato fischiato, quindi non puoi manco dire che ce li ha portati il Pd!
ma va va....
be sui numeri si è visto tantissime volte che ogni testata ne inventa uno diverso ... è il lavoro dei giornalisti ... ma di certo non erano 4 gatti
-
Citazione:
Antriple
Vedi in queste parole c'è molto dei fallimenti dell'opposizione. . . mi spiego continuare a denigrare l'operato del governo non è utile a discarcionarlo ma al contrario lo fortifica, mettendo l'elettorato sul piede di guerra.
Berlusconi sarebbe mille volte più facile batterlo sul campo, se si avesero le idee, e se si avessero delle alternative, altrimenti la gente continuerà a pensare che sia il male minore!
Sono d'accordo sul fatto che per vincere le elezioni il centro sinistra debba quantomeno mostrare di avere delle idee migliori e avere il coraggio di portarle avanti, ma ricordare che il Presidente del Consiglio italiano è un delinquente non è denigrazione, ma semplice verità.
E non credo che smetterò di pensarlo e di dirlo, per paura che questo sia uno dei motivi del fallimento dell'opposizione.
-
Citazione:
miss_valentine
No, ma scusa ... stiamo parlando del Presidente del Consiglio di un Paese europeo, non dell'amico sbruffone che trovi al bar e tutte le sere ne spara una delle sue ma tu ci ridi sopra perchè lo conosci, sai com'è fatto ma siete cresicuti assieme e gli vuoi bene così com'è :wink_:
Se non sei in grado di governare un Paese te ne vai a casa e non ti ripresenti nemmeno alle prossime elezioni, cazzo!
E questo non vale solo per il nano :wink_:
Certo e come ti spieghi le ultime sconfitte in regione della sx?
in realtà la promessa era risolvere l'emergenza e dare una casa ai terremotati!
che avrebbero ricostruito il centro della città in un anno non l'ho mai sentito dire, (ma ti invito a farmi ricredere con debita documentazione!)
le case poi si è detto che sarebbero diventate il nuovo centro universitario. . .
-
Citazione:
valterone
No, questo no....mai. Però si deve cercare di essere obiettivi, è impossibile ricostruire il centro in due anni. Ma non si fa in due e mezzo, è impossibile anche in cinque, anche in dieci. A certe cose non si deve credere, specialmente se non si hanno più 11 anni e non si crede a babbo Natale. Si chiama buon senso, merce rara, come la coerenza.....
Giusto. Questo lo sapevano in pochi pero'...Quando si vive un dramma e' insito nell'essere umano aggrapparsi ad una promessa,tanto piu' se ti viene fatta da un politico di primo piano e,a quanto pare,il Sig. Berlusconi ha basato la sua politica sulle "promesse facili" per non dire altro...
Mi viene in mente la storia dei presunti maghi e santoni che fanno leva sulla debolezza o sulla situazione particolarmente triste di certe persone per arricchirsi nel piu' bieco e vile dei modi...
-
Citazione:
roberto70
se se sai tutto te...parli con l'Ingegnere perito dei magistrati ...passi da Piazza Venezia a controllare quanti sono e son 4 gatti.....quelli del terremoto dell'Umbria erano tutti comunisti e furono zittiti con una direttiva del PCUS....
com'è che erano 4 gatti se il sito del Corriere parla di 5 mila persone...sul sito del Giornale, parlano di migliaia di aquilani e dicono che Bersani è stato fischiato, quindi non puoi manco dire che ce li ha portati il Pd!
ma va va....
Roberto non essere infantile! Si tratta del mio miglior amico, l'ho citato anche in una latro post a questo proposito qualche mese fa, puoi controllare. Sta facendo le perizie su alcuni crolli di edifici pubblici.
per quanto riguarda stamattina sia dia il caso che abito dalle parti di casal Palocco (cerca sulla cartina) e lavori al Flaminio...ci devo passare vicino per forza. Ho fatto un piccolo detour(se vuoi ti dò l'itinerario preciso) perchè un mio cliente (la LBT) sta aprendo un negozio proprio lì e dovevo vedere delle cose.
Non so quanti fossero quando sono passato (verso le 9,30-9,45) ma decisamente non molti.
2-3mila persone sono quattro gatti se parliamo di manifestazioni, aggiugici che ci sono spesso curiosi e turisti a piazza venezia, non è facile valutare ma t'assicuro che erano pochi, e anche l'impatto sul traffico (ero in moto) è stato infatti modesto.
-
Citazione:
357magnum
Roberto non essere infantile! Si tratta del mio miglior amico, l'ho citato anche in una latro post a questo proposito qualche mese fa, puoi controllare. Sta facendo le perizie su alcuni crolli di edifici pubblici.
per quanto riguarda stamattina sia dia il caso che abito dalle parti di casal Palocco (cerca sulla cartina) e lavori al Flaminio...ci devo passare vicino per forza. Ho fatto un piccolo detour(se vuoi ti sò l'itinerario preciso) perchè un mio cliente (la LBT) sta aprendo un negozio proprio lì e dovevo vedere delle cose.
Non so quanti fossero quando sono passato (verso le 9,30-9,45) ma decisamente non molti.
2-3mila persone sono quattro gatti se parliamo di manifestazioni, aggiugici che ci sono spesso curiosi e turisti a piazza venezia, non è facile valutare ma t'assicuro che erano pochi, e anche l'impatto sul traffico (ero in moto) è stato infatti modesto.
ma si dai scusa...non metto in dubbio quel che dici....mi son fatto prendere dalla discussione...:wink_:
però per un momento avevo pensato a Piero della canzone di Cristicchi! lo dico scherzando magnum!
comunque nel mio primo intervento mi pare di aver detto chiaramente che credo che sia stato fatto quello che si poteva fare...le mie critiche riguardano altri aspetti....:wink_:
-
Citazione:
Antriple
Certo e come ti spieghi le ultime sconfitte in regione della sx?
in realtà la promessa era risolvere l'emergenza e dare una casa ai terremotati!
che avrebbero ricostruito il centro della città in un anno non l'ho mai sentito dire, (ma ti invito a farmi ricredere con debita documentazione!)
le case poi si è detto che sarebbero diventate il nuovo centro universitario. . .
Con la raccolta di firme false? :rolleyes:
Naturalmente mi riferisco alla MIA regione :biggrin3:
Io non ho mai detto che la promessa fosse di ricostruire in un anno :wink_:
La sconfitta della sinistra in Abruzzo è presto spiegata: chi governava quando c'è stato il terremoto?
La sinistra.
Era fisiologico che perdesse le elezioni.
-
Citazione:
miss_valentine
Sono d'accordo sul fatto che per vincere le elezioni il centro sinistra debba quantomeno mostrare di avere delle idee migliori e avere il coraggio di portarle avanti, ma ricordare che il Presidente del Consiglio italiano è un delinquente non è denigrazione, ma semplice verità.
E non credo che smetterò di pensarlo e di dirlo, per paura che questo sia uno dei motivi del fallimento dell'opposizione.
Mia cara amica, tutto il ventaglio politico offre persone più o meno qualificate, anzi soprattutto qualificate. . . ma molte moltissime persone della sx come del centro sembrano membri di un partito comune a quello che ritieni di berlusconi. . .
ogni popolo ha il governo che merita, ricordamolo quando siamo falsi ammalati, falsi invalidi, falsari in generale, momenti nei quali quasi mai smettiamo di giudicare criticare e così via!
-
prequoto valentain a prescindere