Non sono gli aquilani che hanno chiesto di ricostruire in due giorni, è stato il nano a sbandierare tempi assurdi![]()
Perchè quello che gli interessa è prendere voti e restare al potere, altrimenti gli tocca andare in galera come un delinquente qualunque....
IN CENTRO NON SI MUOVE UNA FOGLIA... non è che stanno lavorando lentamente o noi siamo irrispettosi della gente che lavora o abbiamo fretta di poterci rifare un aperitivo in centro... NON SI STA PROPRIO LAVORANDO
no, manca solo il centro, secondo me.
qualche tempo fa hanno reinaugurato la chiesa di collemaggio, che stava con l'impalcatura da anni, e grazie all'impalcatura non è cascata col terremoto. In pratica dentro sta messa male, hanno finito solo la facciata, e a passarci vicino, sembra perfetta.... chiaro che dentro non ci si può entrare e forse ci piove anche.... MA NON FA NIENTE, VA BENE COSI'. VOGLIO L'APPARENZA DI VIVERE IN UNA CITTA' NORMALE
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
E' chiaro, evidentemente non hanno ancora trovato la maniera giusta di iniziare. Comunque in quel centro non si possono far entrare persone qualsiasi a lavorare....nè si può cominciare a cazzo, tanto per dire di averlo fatto.
Una ricostruzione partita male si paga cara, più avanti.......cadono le scuole, il centro non è più adeguato a chi ci abita (e qui posso dire la mia con cognizione di causa..), ci sono una marea di impedimenti.
Tutto quel che volete. Ma non potrebbero essere solo normali cittadini, per un pò di tempo? La politica in genere fa a cazzotti col vivere quotidiano. Ormai dovrebbero riconoscere le promesse fatte a sproposito e prenderle per quel che sono, piuttosto che incaponirsi sul concetto.
Ultima modifica di valterone; 07/07/2010 alle 13:34 Motivo: UnionePost automatica
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.