Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 48 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 477

Discussione: Ma non era amato dai terremotati???

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Converrete con me che non sia molto saggio lasciare la ricostruzione del centro in mani private e non coordinate. Credo anche che l'Aquila non sia il solo centro.
    Alle prime manifestazioni, ho visto molte carriole nuove di zecca, sembravano comprate apposta. Evidentemente non c'è molta gente che sappia per bene cosa significhi pulire i sassi, numerarli e rimetterli al loro posto, com'erano prima. Abbiate pazienza, non sono cose fattibili in poco tempo....
    Su tutto il resto vi posso dare ragione, ma sui tempi non siate stucchevoli. Ci vogliono 4 mesi per una ecografia alla spalla....
    se ti va bene......a volte anche di più
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Non sono gli aquilani che hanno chiesto di ricostruire in due giorni, è stato il nano a sbandierare tempi assurdi

Perchè quello che gli interessa è prendere voti e restare al potere, altrimenti gli tocca andare in galera come un delinquente qualunque....
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    Converrete con me che non sia molto saggio lasciare la ricostruzione del centro in mani private e non coordinate. Credo anche che l'Aquila non sia il solo centro.
    Alle prime manifestazioni, ho visto molte carriole nuove di zecca, sembravano comprate apposta. Evidentemente non c'è molta gente che sappia per bene cosa significhi pulire i sassi, numerarli e rimetterli al loro posto, com'erano prima. Abbiate pazienza, non sono cose fattibili in poco tempo....
    Su tutto il resto vi posso dare ragione, ma sui tempi non siate stucchevoli. Ci vogliono 4 mesi per una ecografia alla spalla....
    IN CENTRO NON SI MUOVE UNA FOGLIA... non è che stanno lavorando lentamente o noi siamo irrispettosi della gente che lavora o abbiamo fretta di poterci rifare un aperitivo in centro... NON SI STA PROPRIO LAVORANDO

no, manca solo il centro, secondo me.
    qualche tempo fa hanno reinaugurato la chiesa di collemaggio, che stava con l'impalcatura da anni, e grazie all'impalcatura non è cascata col terremoto. In pratica dentro sta messa male, hanno finito solo la facciata, e a passarci vicino, sembra perfetta.... chiaro che dentro non ci si può entrare e forse ci piove anche.... MA NON FA NIENTE, VA BENE COSI'. VOGLIO L'APPARENZA DI VIVERE IN UNA CITTA' NORMALE

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    come direbbe Marzullo:

fatti una domanda e datti una risposta
    Marzullo chi?
    Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    Non sono gli aquilani che hanno chiesto di ricostruire in due giorni, è stato il nano a sbandierare tempi assurdi

Perchè quello che gli interessa è prendere voti e restare al potere, altrimenti gli tocca andare in galera come un delinquente qualunque....
    Adesso però lo stanno facendo....
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Saranno stanchi d'essere stati usati da lui per un'altra campagna elettorale?

Saranno stanchi d'essere stati usati per fare arricchire la Cricca e i politici loro amici?
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Si saranno forse rotti i co...oni delle promesse a breve termine?
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    IN CENTRO NON SI MUOVE UNA FOGLIA... non è che stanno lavorando lentamente o noi siamo irrispettosi della gente che lavora o abbiamo fretta di poterci rifare un aperitivo in centro... NON SI STA PROPRIO LAVORANDO

no, manca solo il centro, secondo me.
    qualche tempo fa hanno reinaugurato la chiesa di collemaggio, che stava con l'impalcatura da anni, e grazie all'impalcatura non è cascata col terremoto. In pratica dentro sta messa male, hanno finito solo la facciata, e a passarci vicino, sembra perfetta.... chiaro che dentro non ci si può entrare e forse ci piove anche.... MA NON FA NIENTE, VA BENE COSI'. VOGLIO L'APPARENZA DI VIVERE IN UNA CITTA' NORMALE
    E' chiaro, evidentemente non hanno ancora trovato la maniera giusta di iniziare. Comunque in quel centro non si possono far entrare persone qualsiasi a lavorare....nè si può cominciare a cazzo, tanto per dire di averlo fatto.
    Una ricostruzione partita male si paga cara, più avanti.......cadono le scuole , il centro non è più adeguato a chi ci abita (e qui posso dire la mia con cognizione di causa..), ci sono una marea di impedimenti.

Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    Saranno stanchi d'essere stati usati da lui per un'altra campagna elettorale?

Saranno stanchi d'essere stati usati per fare arricchire la Cricca e i politici loro amici?
    Citazione Originariamente Scritto da ZioVic Visualizza Messaggio
    Si saranno forse rotti i co...oni delle promesse a breve termine?
    Tutto quel che volete. Ma non potrebbero essere solo normali cittadini, per un pò di tempo? La politica in genere fa a cazzotti col vivere quotidiano. Ormai dovrebbero riconoscere le promesse fatte a sproposito e prenderle per quel che sono, piuttosto che incaponirsi sul concetto.
    Ultima modifica di valterone; 07/07/2010 alle 13:34 Motivo: UnionePost automatica
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    Onestamente credo che per questo terremoto sia stato fatto meglio e di più rispetto a quanto accadde in Belice o in Irpinia o a messina ma per la miseria se fossimo ancora a quei livelli lì saremmo un paese da terzo mondo! Certo che si fa meglio ci son più mezzi, più tecnologie c'è la Protezione Civile che è stata costituita dopo il terremoto dell'Irpinia! che ragionamento è dire ...eh ma sai in Irpinia fu peggio e sti gran cazzi l'Irpinia è di 30 anni fa!
    Il terremoto in Umbria è del 1997

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da terremotati dell'Umbria Visualizza Messaggio
    grazie silvio
    grazie .... di cuore

Pagina 6 di 48 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima