comunque guardando le foto si riconoscono questi facinorosi così temibili....nonostante i capelli bianchi....
video dei facinorosi...
belle cose...
comunque guardando le foto si riconoscono questi facinorosi così temibili....nonostante i capelli bianchi....
video dei facinorosi...
belle cose...
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Onestamente credo che per questo terremoto sia stato fatto meglio e di più rispetto a quanto accadde in Belice o in Irpinia o a messina ma per la miseria se fossimo ancora a quei livelli lì saremmo un paese da terzo mondo! Certo che si fa meglio ci son più mezzi, più tecnologie c'è la Protezione Civile che è stata costituita dopo il terremoto dell'Irpinia! che ragionamento è dire ...eh ma sai in Irpinia fu peggio e sti gran cazzi l'Irpinia è di 30 anni fa!
Quello che non si sopporta e non si può sopportare sonos tate le ossequiose e mielose e vmitevoli puntate di porta a Porta tese a glorificare il Signor Ghe pensi mi! Il fatto che i TG invece che stare in culo al Governo perchè facciano meglio e di più gli fan da scendiletto e queste proteste son nscoste sotto al tappeto come la polvere che meglio che non si veda! Poi le troupe del TG1 vengono fischiate....e tra un pò verrano pure prese a uova marce!
Ma sono andati a Roma per un barbecue con il premier, il resto è tutta un invenzione dei soliti giornalisti che travisano la realtà
ho visto i video ... faccie da criminali ...
han fatto bene a non ricostruire all'Acquila ... non se lo meritano ...
dimenticavo: a parte le villette, chiavi in mano ...![]()
Le verre est un liquide lent
Ultima modifica di D74; 07/07/2010 alle 11:29 Motivo: UnionePost automatica
in più a lamentarsi delle villette, chiavi in mano, si lamentano pure del barbecue?![]()
Le verre est un liquide lent