Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
comunque il succo della discussione è rivolto a tutti quelli che per non fare la figura del lento ect.....esagerano per dimostrare poi cosa non si sa....
anche il pù veloce troverà uno più veloce ancora, che gli farà fare la figura del lento...la discussione è rivolta a tutti quelli che hanno un problema se trovano uno col pene più grosso
-
Citazione:
D74
comunque il succo della discussione è rivolto a tutti quelli che per non fare la figura del lento ect.....esagerano per dimostrare poi cosa non si sa....
Bruno il margine di fatalità c'è sempre e non si può intuire, però con le dovute precauzioni si può stare molto attenti...
e queste precauzioni non sempre sono segnate dal limite della nostra capacità di condurre una moto ...
-
Citazione:
natan
Dalle nostre montagne i cervi scendono a bere, ad una certa ora ... qualcuno di veramente bravo e consapevole dei propri limiti, ma poco interessato all'ambiente circostante, ne ha già trovati all'improvviso e ... :rolleyes::rolleyes::cry::dry:
eh io una delle prime volte che andavo di sera in moto verso Recco con la day mi son beccato un cinghiale con famiglia...... ho tirato una sgommata nelle mutande che le ho dovute incenerire.....
che brutto.....per fortuna mi son fermato scodando....ho aspettato che la famigliola di cinghiali passasse e che non si incazzasse del fatto che non li avevo visti prima e non avevo fatto le riverenze....
-
Citazione:
D74
quando sei davvero bravo sai valutare le condizioni dell'asfalto, fisiche, della moto delle gomme, e a meno che uno non sia impegnato in gara che il discorso cambia..... sa stare poco prima o sul limite.
chi invece questa sensibilità non la ha ancora o non ho ancora intuito quale sia il proprio limite in quel dato momento spesso si allunga
ahahahaaah mi sopravvalutate
non sono d'accordo....se guidi al tuo limite non hai margini di manovra! se sbagli paghi....se stai sotto al tuo limite invece magari puoi ancora recuperare da un errore!
se parli di guidare al limite non sono mai d'accordo e non credo che qualcuno lo conosca davvero....se non in paragone con altri che vanno di più o di meno!
diverso è invece il concetto di capacità di guida, posso essere molto bravo e avere un buon passo ma sempre al di sotto dei limiti.....oppure posso essere scarso avere un passo lento ....ma è un altro discorso......limite e capacità son due cose diverse!
-
Citazione:
Herbie 53
anche il pù veloce troverà uno più veloce ancora, che gli farà fare la figura del lento...la discussione è rivolta a tutti quelli che hanno un problema se trovano uno col pene più grosso
ahhh io non me lo pongo sto problema...... ahahahaaha
:cry::cry::cry:
-
Citazione:
D74
Bruno il margine di fatalità c'è sempre e non si può intuire, però con le dovute precauzioni si può stare molto attenti...
va beh fabio...tanto ci siam capiti...
-
Citazione:
roberto70
non sono d'accordo....se guidi al tuo limite non hai margini di manovra! se sbagli paghi....se stai sotto al tuo limite invece magari puoi ancora recuperare da un errore!
se parli di guidare al limite non sono mai d'accordo e non credo che qualcuno lo conosca davvero....se non in paragone con altri che vanno di più o di meno!
diverso è invece il concetto di capacità di guida, posso essere molto bravo e avere un buon passo ma sempre al di sotto dei limiti.....oppure posso essere scarso avere un passo lento ....ma è un altro discorso......limite e capacità son due cose diverse!
se leggi io parlavo di gara.......dove stare sul limite fa la differenza....
ma è implicito che se uno non sta facendo competizione sta sotto il suo limite e tiene il margine.....sempre che non sia totalmente incosciente.
:wink_:
-
Citazione:
D74
eh io una delle prime volte che andavo di sera in moto verso Recco con la day mi son beccato un cinghiale con famiglia...... ho tirato una sgommata nelle mutande che le ho dovute incenerire.....
che brutto.....per fortuna mi son fermato scodando....ho aspettato che la famigliola di cinghiali passasse e che non si incazzasse del fatto che non li avevo visti prima e non avevo fatto le riverenze....
pensa se tu avessi avuto un tuo amico dietro il culo ... entrambi al limite ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ... mah!!! :cry:
-
Citazione:
D74
ahhh io non me lo pongo sto problema...... ahahahaaha
:cry::cry::cry:
vero...voi coreani siete il popolo con il pene più piccolo:w00t::tongue:
-
Citazione:
natan
pensa se tu avessi avuto un tuo amico dietro il culo ... entrambi al limite ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ... mah!!! :cry:
motivo per cui io mi metto sempre ultimo nei giri.....se posso......e faccio sempre cenno di passare avanti
diciamo che quella volta sgommai perchè ho usato il posteriore più del dovuto e per mia fortuna come sempre andavo lento :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Herbie 53
vero...voi coreani siete il popolo con il pene più piccolo:w00t::tongue:
ah si? buh non s'è mai lamentata nessuna per mia fortuna......
non perde un colpo :w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: