eh io una delle prime volte che andavo di sera in moto verso Recco con la day mi son beccato un cinghiale con famiglia...... ho tirato una sgommata nelle mutande che le ho dovute incenerire.....
che brutto.....per fortuna mi son fermato scodando....ho aspettato che la famigliola di cinghiali passasse e che non si incazzasse del fatto che non li avevo visti prima e non avevo fatto le riverenze....
non sono d'accordo....se guidi al tuo limite non hai margini di manovra! se sbagli paghi....se stai sotto al tuo limite invece magari puoi ancora recuperare da un errore!
se parli di guidare al limite non sono mai d'accordo e non credo che qualcuno lo conosca davvero....se non in paragone con altri che vanno di più o di meno!
diverso è invece il concetto di capacità di guida, posso essere molto bravo e avere un buon passo ma sempre al di sotto dei limiti.....oppure posso essere scarso avere un passo lento ....ma è un altro discorso......limite e capacità son due cose diverse!
motivo per cui io mi metto sempre ultimo nei giri.....se posso......e faccio sempre cenno di passare avanti
diciamo che quella volta sgommai perchè ho usato il posteriore più del dovuto e per mia fortuna come sempre andavo lento
ah si? buh non s'è mai lamentata nessuna per mia fortuna......
non perde un colpo
![]()
Ultima modifica di D74; 17/07/2010 alle 14:59 Motivo: UnionePost automatica