Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
ci giocheresti le palle sul fuoco? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
dovrebbe essere un circense...sempre per via della componente genetica e del contesto:biggrin3:
-
Citazione:
Mr. Number
'normale' può essere inteso come ciò che rientra in un tot percentile della curva di gauss, non sono convenzioni, ma statistica.
Quoto. Ad esempio è normale spostarsi su mezzi di trasporto a quattro ruote e non a due. Ergo, i motociclisti sono una minoranza fracassona ed impertinente, come si vorrebbe dipingere i gay.
Citazione:
tonidaytona
non ho letto lo specifico ma direi la mia..
ho assistito a qualche scambio di tenerezze tra omosessuali.
uomini e donne.
se vivi nel mondo reale e non in una caverna ormai sara' accaduto a tutti.
devo ammettere che mentre le donne mi fanno sempre tenerezza gli uomini che si carezzano e scambiano un bacio sulle prime mi lasciano interdetto.
ma solo un istante.
Amare e' un diritto sacrosanto di tutti.
esternare i propri sentimenti al proprio patner senza vincoli o costrizioni pure.
poi ce' il buon senso e il buon gusto.
esagerare la' dove molte persone trascorrono del tempo per riposarsi puo' essere di cattivo gusto.
o peggio ostentazione.
e cio' vale per le coppie etero come per tutte le altre.
il gay pride per esempio lo vedo come una inutile ostentazione.
ma non mi turba per nulla.
saluti.
Sono molto d'accordo.
-
Citazione:
renz
D74 ho sempre voluto chiedertelo e questo mi sembra il momento adatto...
sei omosessuale?
e tanto che ci siamo ti chiedo un altra cosa..sei cinese?:wacko:
up :cry:
-
Citazione:
Herbie 53
siccome fra poco qualcuno si incazzerà......per favore state bravi...in fondo parliamo pur sempre del culo degli altri..:oook:;)
detto questo, a me infastidisce anche una coppia etero che limona sulla spiaggia...credo che il buon gusto o il non buon gusto sia trasversale...è vero però, e lo si nota sempre più spesso, che alcuni gay, tendono, ad esagerare......un po' come i motociclisti..;)
Citazione:
kkk
Quoto. Ad esempio è normale spostarsi su mezzi di trasporto a quattro ruote e non a due. Ergo, i motociclisti sono una minoranza fracassona ed impertinente, come si vorrebbe dipingere i gay.
Sono molto d'accordo.
:rolleyes:
-
Citazione:
D74
ci giocheresti le palle sul fuoco? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
facciamo così, vai da un gay e digli che può cambiare le sue preferenze sessuali, perchè tanto derivano solo dall'esperienza, i suoi geni lo identificano come etero ma lui chissà perchè si ostina ad essere gay....
di solito da loro sento dire 'sono nato così, è la mia natura, sono sempre stato gay, vivo in un corpo che non è il mio ecc...'
tralasciando questi aspetti, ci sono diverse ricerche che confutano questa tesi.
-
Citazione:
Herbie 53
Quindi i motociclisti Gay sono il peggio del peggio ...?
-
Citazione:
miss_valentine
Cosa intendi esattamente?
mi riferisco a tutti quelli che senza se e senza ma, solo per il gusto di farlo, solo per sembrare piu' "fighi", piu' istruiti, piu' avanti, (quando in realta', spesso,non sanno quello che dicono e ancora piu' spesso fanno solo chiacchiere) giustificano tutti e tutto, cercando di mettere in ridicolo, senza sentir scuse, chi non la pensa come loro!!!
p.s. e se i due gay, stessero veramente facendo "schifo", ed il sindaco, avesse allontanato il bagnino solo per evitare di ritrovarsi in prima pagina, per non averlo fatto,(sappiamo quanto è delicato l'argomento e di cosa sono capaci i giornalisti) o peggio, solo per prendersi il contentino da parte dell'opinione pubblica, essendo cosciente che, nell'incertezza, se la sarebbe cavata meglio, prendendo le parti dei gay??!!?? Chi sarebbe veramente la vittima in questo caso?? Ed il carnefice??? Vogliamo parlare di discriminazioni?....bene, anche una vicenda a noi favorevole, puo' essere considerata una discriminazione, solo che in questi casi, capirlo e non approfittarne, non è da tutti, CHE SI TRATTI DI GAY O MENO!!!
-
Citazione:
Herbie 53
tiziano scusa...
siam sicuri che sia una donna:ph34r:?
E' mia cugina:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
Eh si Bruno, proprio così...:wink_:
-
io non sono ancora gay
ma mi sto allenando e tra poco spero di riuscirci
a parte questo
se il titolo del giornale avesse scritto " allontanate due persone che si baciavano in spiaggia" il tema del discorso sarebbe stato diverso
invece il titolo contiene la parola GAY... perchè il lunario và sbarcato...
e spesso mi chiedo: ma se vivessimo nel mondo immaginato da Gene Roddenberry...
.... diremmo:" guarda li! un vulcaniano! ed è pure forcio"
oppure: " guarda li! un frocio! ed è pure vulcaniano!"
??