Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Mah... ci sono coppie etero ed anche etero singoli assai più parodistici e sopra le righe di molti gay... poi bisogna vedere la fattispecie... magari i due hanno esagerato... magari il bagnino ha esagerato... magari ha esagerato la stampa.
Insomma, siamo a luglio, è la solita notizia che non c'è.
Peace and love for everybody.
non ho letto lo specifico ma direi la mia..
ho assistito a qualche scambio di tenerezze tra omosessuali.
uomini e donne.
se vivi nel mondo reale e non in una caverna ormai sara' accaduto a tutti.
devo ammettere che mentre le donne mi fanno sempre tenerezza gli uomini che si carezzano e scambiano un bacio sulle prime mi lasciano interdetto.
ma solo un istante.
Amare e' un diritto sacrosanto di tutti.
esternare i propri sentimenti al proprio patner senza vincoli o costrizioni pure.
poi ce' il buon senso e il buon gusto.
esagerare la' dove molte persone trascorrono del tempo per riposarsi puo' essere di cattivo gusto.
o peggio ostentazione.
e cio' vale per le coppie etero come per tutte le altre.
il gay pride per esempio lo vedo come una inutile ostentazione.
ma non mi turba per nulla.
saluti.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange