Rispetto l'omosessualità come qualsiasi altro modo di vedere la vita, come qualsiasi credo religioso o politico, a patto che non sia lesivo, in tutti i sensi possibili.e
I due gay si sono scambiati effusioni (sulla intensità di queste sarebbe interessante approfondire ma immagino...), il bagnino li ha, a sua discrezione "giustamente" preferito invitarli a smettere, e sottolineo giustamente, ma andrebbe capito fino in fondo il perchè anche se è facile capirlo.
L'atteggiamento tipico del gay maschio del portare avanti un messaggio di "orgoglio" e ostentazione della propria sessualità ha rotto le palle e a lungo andare imho si creerà un senso di rifiuto più che di accettazione.
Vedi i tanti personaggi gay in tele, che hanno assurto al ruolo di tristi macchiette oramai.
E in questo cacchio di paese se dici qualcosa o ti fai domande diventi omofobo o razzista o chissà cosa e finisci in prima pagina.
E cosi il bagnino che ha agito pensando fosse giusto per i clienti del bagno, non credo l'abbia fatto con gli occhi iniettati di sangue e vendetta per la sua incontenibile omofobia, si trova bacchettato, trasferito, cazziato dal sindaco e additato da tanti. La prossima volta si farà i cazzi suoi.