Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skyblue
Alla fine..il saluto lascia purtoppo il tempo che trova..alcuni tanto ti salutano ma solo per non fare una figura..lo spirito dovrebbe essere un altro.
Non serviva aiuto, ma se c'era bisogno, almeno ci avrei provato. ti velevo vedere,fratello svedese a chiamare aiuto in una terra che manco parla inglese..
Fermarmi ad aiutare mi ha quasi fatto più piacere che se si fossero fermati ad aiutare me. Sensazione che, IMHO, dovremmo provare tutti.
Lamps.
G.
Bravo, dovrebbe essere sempre questo lo spirito e non solo in moto!
-
Ot: stupendo. si vede che è venerdì e c'è il sole..
il thread è stato aperto alle 9,15 e ci sono già 70 risposte..
per la serie "oggi non mi va di lavorare neanche un po' non vedo l'ora di sedermi sulla bonneville"..... ;)
-
Citazione:
XantiaX
secondo me gli harleysti sono + o meno simpatici dei triunzisti che però sono + simpatici dei ducatisti, ma se mettiamo i japponesisti allora l'ordine degli addendi non cambia... al secondo posto però metterei i vespisti, e al penultimo i biemmevuisti che però sono meno simpatici dei guzzisti.... gli scooteristi fanno categoria apparte
SBURUROTFL
-
Citazione:
tommasogavioli
per la serie "oggi non mi va di lavorare neanche un po' non vedo l'ora di sedermi sulla bonneville"..... ;)
parla per te......
oggi sono in ferie e piove :cry:
ma non ho comunque voglia di fare un cazzo :laugh2:
-
Citazione:
tommasogavioli
fancazzisti :tongue:
http://1.bp.blogspot.com/_4wbzwK4cqe...ancazzista.jpg
-
GRazie Vedder. ;)
in effetti, oggi il lavoro..
ma qui a varese piove. la moto è già bagnata e spero di non rifarmi 85km sotto la pioggia fino a casa stasera..ci manca quello oltre la tangenziale bloccata come ogni venerdì.
-
Citazione:
Mr. Noisy
le voci circolano....:ph34r:
no no mi sa che ha reagione Thrugerzio .... circola qualcosa a te ... altro che voci! hihihhi:tongue:
-
io credo che ci sia sempre meno spirito di "fratellanza motociclistica".... indipendentemente dal tipo di moto che si guida...basta vedere quando uno rimane a piedi, quanti "motociclisti" si fermano in tuo soccorso!!!
forse perchè più passa il tempo e più si compra una moto per esibirla, e non per viverla e vivere il suo mondo...
Citazione:
nolmar
Io saluto sempre, diciamo che, indipendentemente dalla moto, il 90% ricambia il saluto.
Cmq credo che il vero spirito del motociclista si veda a moto ferme, magari un cenno in corsa costa poco, però da fermi, scambiare due chiacchiere o bere qualcosa assieme con chi vedi per la prima volta, è già più difficile.
Ieri ho conosciuto casualmente Gian e Steo, dovrei imparare da loro come si approccia con altri bikers.
Amichevoli e gentilissimi, ancora li ringrazio per come hanno insistito per tirarmi dentro alla pastasciuttata che stavano facendo con il loro gruppo.
è stato un piacere conoscere te ed il "morinista"!!! vi aspettiamo il prossimo xioba!!!
lusingato per le parole che hai detto....
-
Citazione:
Bikerneofita
no no mi sa che ha reagione Thrugerzio .... circola qualcosa a te ... altro che voci! hihihhi:tongue:
cazzo c'entra thrugerzio?? :blink:
certo che non te non c'è gusto...sei troppo lenta
-
Quoto:
I fighetti non sanno nemmeno perchè alzo la gamba destra quando li passo, penseranno che mi devo sgranchire, perchè quella Bonnie del cavolo è scomoda e dura..
E aggiungo: chissà cosa pensano quando mi alzo sulle pedane x scoreggiare!