è una vicenda giudiziaria complessa, al momento gli interessati si stanno muovendo con una certa strategia e in rispetto a questa evito di descrivere l'evento qui sul forum ;)
Visualizzazione Stampabile
è una vicenda giudiziaria complessa, al momento gli interessati si stanno muovendo con una certa strategia e in rispetto a questa evito di descrivere l'evento qui sul forum ;)
Stiamo trasformando un topic sulla sicurezza in uno su grillo.
La domenica è un giorno tedioso....
:biggrin3:
ti serviva grillo? da solo non te ne rendi conto?
tenendo in considerazione che ignoriamo chi siano i tuoi amici, almeno un riferimento non guasterebbe. non per altro, a dire che una persona dice cazzate son bravi tutti, e non aiuta nessuno. dire perchè crea consapevolezza. non patteggio per nessuno, cerco solo di informarmi, e quando posso condivido le informazioni di cui dispongo. lo considero un dovere civile di questi tempi. ben vengano le voci contrarie, altro non fanno che aumentare la mia consapevolezza, ma solo se c'è una cognizione di causa alle spalle. "dire non mi rappresenta" è inutile, rende la cosa una guerra di bandiere, dire "non mi rappresenta perchè ha detto questo, questo e quest'altro.." crea consapevolezza. non so se mi spiego..
Forse il titolo e' un tantino fuorviante .....:rolleyes:....chi para nel video non e' Grillo....ma il presidente dell' associazione motociclisti incolumi....forse ascoltare prima di scriverere sarebbe stato di aiuto....
come detto prima ci sono più giudici e avvocati a lavoro e la linea degli imputati è quella di non replicare fino alla fine del processo penale, pertanto non vedo perchè debba permettermi di farlo io.
questo non toglie che io conoscendo questi fatti possa esprimere un dissenso.
se proprio ti interessa te lo dico in privato, però ci stiamo una settimana a scrivere tutto.
forse leggere quello che ho scritto anche vbisto che ho più volte detto che è il titolo che non mi va giù, non il video in questione.
Ma è esattamente quello che hai fatto tu: hai commentato solo il titolo e non ti sei preoccupato del contenuto del video.
Perchè noi dovremmo fare lo sforzo di leggere le tue spiegazioni?
Quello che non si capisce, e personalmente mi interessa poco, è perchè in un 3d dove viene messo in luce il lavoro di un'associazione che da anni si occupa di informare i cittadini e fare battaglie a favore di infrastrutture tecnologicamente avanzate, tali per cui si potrebbero salvare vite umane (e non solo di motociclisti) tu ci debba smarronare con i tuoi problemi personali con Grillo.
Anche a me sta sulle palle e non lo sopporto e non lo seguo, ma qui si parlava d'altro, qualcosa che ci tocca tutti da molto vicino: credo che quasi tutti abbiamo almeno un amico o un conoscente che non c'è più o è rimasto menomato a causa di un incidente stradale che poteva andare diversamente se la segnaletica, i guardrail, il manto stradale e quantaltro, fossero stati a norma con le nuove disposizioni europee.
Ma come puoi saperlo tu, visto che il video nemmeno l'hai guardato.... mi sa che il tuo è proprio l'unico intervento ad essere "inutile e scontato" :wink_: