Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
mah...io non sceglierei una ducati solo per due forche e due pinze però vabbe...non lo so ma estetica a parte che penso sia molto piu brutta anche non mi ispira neanche di affidabilita...si sa le ducati come vanno e spendere 14.000 euro in una motoretta inaffidabile solo perche ha componenti di pregio mi tirerebbe un pò eh...del resto,cos'ha la ducati da renderla cosi tanto migliore del daytona,per strada?
non ti meno solo perchè sei già mezzo rotto...
uno che ha una triumph che parla dell'inaffidabilità di una Ducati è come Moana che da della Troia a Cicciolina
-
Citazione:
Herbie 53
non ti meno solo perchè sei già mezzo rotto...
uno che ha una triumph che parla dell'inaffidabilità di una Ducati è come Moana che da della Troia a Cicciolina
già....:wink_:
-
tengo a precisare che la moto la voglio comprare nuova e voglio tenerla non dico per sempre, ma per un bel pò di tempo..
ma non sto a pensare di rivenderla come quando ho preso la ninja o la z750......
e ripeto un'altra cosa, il prezzo che ho trovato della day SE e del 848 normale è sugli 11.400€, per entrambe
Citazione:
@ndre@
cosa si fuma?:ph34r:
ho smesso da un anno:ph34r:
Citazione:
Herbie 53
per quello che ho visto da come guida, gli va meglio il III....ma preferisce la Ducati..
da cosa l'hai dedotto?
-
Citazione:
wailingmongi
mah...io non sceglierei una ducati solo per due forche e due pinze però vabbe...non lo so ma estetica a parte che penso sia molto piu brutta anche non mi ispira neanche di affidabilita...si sa le ducati come vanno e spendere 14.000 euro in una motoretta inaffidabile solo perche ha componenti di pregio mi tirerebbe un pò eh...del resto,cos'ha la ducati da renderla cosi tanto migliore del daytona,per strada?
Oddio..perdonami...ma sei rimasto un pò indietro con inaffidabilità del Ducati. Di anni ne sono passati e i modelli di adesso sono ultra aggiornati in tutti i sensi..sono perfette ed hanno bisogno di cura proprio come una Triumph. Due opere d'arte che devono essere curate.
-
cmq ragazzi siamo proprio su un forum triumph!
è come paragonare una bella ferrari ad una macchina japponese, anche se magari leggermente + funzionale ma nettamente inferiore a livello qualitativo ed estetico.
x nn parlare del fascino...
-
Bella lotta. A parità di prezzo direi 848. Se il prezzo non c'è, allora 675, gran bella moto comunque. Io ci aggiungerei anche GSXR 750... non ha l'appeal di una europea, forse, ma è una delle migliori sportive, imho.
-
Citazione:
Certo85
Piu' che altro sta uscendo la 848 evo che e' un'evoluzione e costa di meno.
E' come se quando io ho preso la day (anno scorso)il restyling fosse costato 9500 al posto di 11000 e rotti :rolleyes:
Con il culo che mi prendevo il modello vecchio :wink_:
ma non mi fido molto dei prezzi che vengono annunciati, vorrei vedere quanto la vende un conce..
anche la 848 normale la danno sui 14k e invece l'ho trovata a 11k, nuova:dry:
-
-
-
nemo pero hanno le stesse gomme :oook: