Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
Ehheeh i piloti sono piloti sempre .. eheheh ma questo è un altro discorso ..
adesso che ho ohlins avanti e dietro rispetto a prima la differenza la sento anche e sopratutto nelel regolazioni .
Quello che dicono le riviste .. beh lascia il tempo che trova .... ultimamente inMoto ha fatto arrivare la street fighter dietro alal speed e altre neippo .... ti rendi conto ? Roba da matti ...
Al massimo possono recriminare un assetto troppo rigido ma onestamente non mi pare sia un problema .
ma se compari sulla carte i due componenti mi spiace ma qualitativamente la Daytona è meno fornita ed accessoriata , i fren brembo mi dispiace ma non sono come i nissin ... .
ci sono cose oggettivamente migliori e il reparto sospensioni e freni è decisamente migliore di quello della 675 .
mah...io non sceglierei una ducati solo per due forche e due pinze però vabbe...non lo so ma estetica a parte che penso sia molto piu brutta anche non mi ispira neanche di affidabilita...si sa le ducati come vanno e spendere 14.000 euro in una motoretta inaffidabile solo perche ha componenti di pregio mi tirerebbe un pò eh...del resto,cos'ha la ducati da renderla cosi tanto migliore del daytona,per strada?