Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
le donne del forum sono tutte splendide :wub: nessuna esclusa..a parte i vari troll di cayenne turbo:laugh2::laugh2::laugh2:
e se cerchi uomini stai lontana dal setc:tongue::tongue::tongue:
Mi piacerebbe conoscere qualche donna che non ha la moto solo per far la fighetta al bar....a dir la verità....sono rimasta delusa dal 70% delle motocicliste che ho incontrato, ma ho dei criteri abbastanza rigidi su come si deve viver la moto:tongue:
Non cerco uomini....ce ne son fin troppi a giro:tongue: peròòòòòòòòò...
cosa vuol dire "sect" ?:dry:
Hey..W '75....hai ragione..ti stra quoto! :wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
si certo...tutto vero quello che dici...pero' se ia sorella vuole partire e non portarsi le sue figlie in viaggio ...le lascia tranquillamenete ai nonni o alle zie :wink_::wink_::wink_:...bisogna fare cosi' anche con gli animali...altrimenti non si puo' prendere un impegno con un animale...si finisce con non riuscire a vivere piu' per loro...
i cani sono "peggio" dei bambini, perchè un bimbo certe cose se non è troppo piccolo le capisce, il cane no, quindi paradossalmente può essere più impegnativo di un figlio.
prima di prendere un cane la gente dovrebbe riflettere e pensarci un milione di volte.
purtroppo di solito non lo fanno...
-
Citazione:
giulianaspeed
si certo...tutto vero quello che dici...pero' se ia sorella vuole partire e non portarsi le sue figlie in viaggio ...le lascia tranquillamenete ai nonni o alle zie :wink_::wink_::wink_:...bisogna fare cosi' anche con gli animali...altrimenti non si puo' prendere un impegno con un animale...si finisce con non riuscire a vivere piu' per loro...
Q8 in pieno e condivido! :wink_:
Citazione:
TonyManero
i cani sono "peggio" dei bambini, perchè un bimbo certe cose se non è troppo piccolo le capisce, il cane no, quindi paradossalmente può essere più impegnativo di un figlio.
prima di prendere un cane la gente dovrebbe riflettere e pensarci un milione di volte.
Q8 in pieno anche te! :wink_:
Citazione:
Strega Klà
Mi piacerebbe conoscere qualche donna che non ha la moto solo per far la fighetta al bar....a dir la verità....sono rimasta delusa dal 70% delle motocicliste che ho incontrato, ma ho dei criteri abbastanza rigidi su come si deve viver la moto:tongue:
Non cerco uomini....ce ne son fin troppi a giro:tongue: peròòòòòòòòò...
cosa vuol dire "sect" ?:dry:
Hey..W '75....hai ragione..ti stra quoto! :wink_:
Ti ringrazio della quotata! :biggrin3:
Il sect? brutta gente! ociò! :biggrin3: :tongue: :dry: :rolleyes:
Io proporrei un bel esame psicoattitudinale, per chi vuole acquistare un cane, di qualsiasi razza, anzi no, per le più pericolose (anche se secondo me di pericoloso, c'è solo l'animale UOMO), ci vorrebbe un bel patentino da rinnovare ogni 2 anni!
-
Citazione:
TonyManero
il problema è prorpio questo:cry::cry::cry:
Citazione:
Strega Klà
stai parlando con una che in moto ci viaggia:coool::coool::coool::coool:...35.000 in due anni:rolleyes: ma ognuno vive la moto come meglio crede... :wink_::wink_::wink_: per prendere un'esempio...qui' dentro c'è una gran donna tra noi...Black panter..ha la moto ma la utilizza pochissimo..eppure se la conoscessi l'apprezzeresti tantissimo:wink_::wink_::wink_:
Citazione:
Bikerneofita
:wub::wub: sei adorabile ... te l'ho mai detto?? ti prendo in parola e ti ripropongo la stessa disponibilità per il nord..... :biggrin3:.. casa mia è aperta se ne hai bisogno :biggrin3:...
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: ti ho conosciuta di persona.. vieni quando vuoi........ io ed Arturino ti aspettiamo:wub::wub:
-
è gia stato soppresso il gatto????
io mi offro x fare il lavoro sporco
-
Citazione:
Medoro
non devi andare in Croazia tu???? :dry::dry::dry::dry:...occhio alle gomme della tua moto :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::coool:
-
Citazione:
giulianaspeed
non devi andare in Croazia tu???? :dry::dry::dry::dry:...occhio alle gomme della tua moto :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::coool:
le cambio prima di partire:biggrin3:
ma scusa è palese che te ne vuoi sbarazzare,ci penso io non preoccuparti:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
qui dentro c'è una gran donna tra noi...Black panter..ha la moto ma la utilizza pochissimo..eppure se la conoscessi l'apprezzeresti tantissimo:wink_::wink_::wink_:
ah, è una motociclista da bar....ecco perchè ci rapportiamo bene, io e lei
-
Citazione:
Medoro
guarda merdoro che artourinho è dei nostri :oook: :wub:
http://img94.imageshack.us/img94/296...229800x600.jpg
-
Guarda Giuliana....
non sono i km che fanno un motociclista quanto la passione...
non fraintendermi, ci possono essere mille ragioni valide per cui uno/a non possa girare
( economiche di salute ecc ecc...)
Purtroppo, ho conosciuto donne, che USANO la moto SOLO per far le splendide e accattivarsi la curiosità degli uomini.
E' una cosa che non digerisco molto bene...per me la moto è una cosa seria...
Che poi a una gli piaccian le stradali..all'altra le custom e a un'altra ancora le enduro...
non è un problema...ma per andar daccordo con me bisgona accostarsi ad esse con molta serietà ;-)
E ora mi fai prendere un cicchetto dal moderatore perchè siamo off topic :-P