Citazione Originariamente Scritto da TonyManero Visualizza Messaggio
i cani sono "peggio" dei bambini, perchč un bimbo certe cose se non č troppo piccolo le capisce, il cane no, quindi paradossalmente puō essere pių impegnativo di un figlio.
prima di prendere un cane la gente dovrebbe riflettere e pensarci un milione di volte.
purtroppo di solito non lo fanno...
il problema č prorpio questo
Citazione Originariamente Scritto da Strega Klā Visualizza Messaggio
Mi piacerebbe conoscere qualche donna che non ha la moto solo per far la fighetta al bar....a dir la veritā....sono rimasta delusa dal 70% delle motocicliste che ho incontrato, ma ho dei criteri abbastanza rigidi su come si deve viver la moto
stai parlando con una che in moto ci viaggia...35.000 in due anni ma ognuno vive la moto come meglio crede... per prendere un'esempio...qui' dentro c'č una gran donna tra noi...Black panter..ha la moto ma la utilizza pochissimo..eppure se la conoscessi l'apprezzeresti tantissimo
Citazione Originariamente Scritto da Bikerneofita Visualizza Messaggio
sei adorabile ... te l'ho mai detto?? ti prendo in parola e ti ripropongo la stessa disponibilitā per il nord..... .. casa mia č aperta se ne hai bisogno ...
ti ho conosciuta di persona.. vieni quando vuoi........ io ed Arturino ti aspettiamo