Visualizzazione Stampabile
-
gli sta bene a tutti quelli che ancora credono in questo sport morto e sepolto...e a queste prime donne strapagate dico solo una cosa:
VERGOGNATEVI!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zoon1983
Fra Grande fratello,isola dei famosi,X factor,Amici di Maria,Italia got talent ecc:c è più gente nei priveè che nella sala da ballo!!
L altro giorno uno mi ha chiesto un autografo dicendomi "ma tu non sei famoso!"...ormai sono di più i VIP che i comuni mortali!
non dirmi nulla...
son stufo...
in triumph hanno chiesto più volte il mio autografo:coool:
in realtà erano gli avvocati della triumph:cry:
-
Citazione:
Zoon1983
Fra Grande fratello,isola dei famosi,X factor,Amici di Maria,Italia got talent ecc:c è più gente nei priveè che nella sala da ballo!!
L altro giorno uno mi ha chiesto un autografo dicendomi "ma tu non sei famoso!"...ormai sono di più i VIP che i comuni mortali!
inaudito...:coool:
-
Citazione:
roberto70
inaudito...:coool:
Inaudito gioca nel Foggia di Zeman?:coool:
-
Citazione:
Zoon1983
Nessuno dice di abbandonare lo sport...io propongo seriamente (e nella vita faccio il preparatore atletico,con lo sport ci vivo) di abbandonare il calcio che tutto è tranne che uno sport. I calciatori sono gli unici che vedono le olimpiadi come una gara minore...
Il calcio ormai è perso,bisognerebbe resettare tutto ma non si può,ci si è troppo dentro,a partire dai livelli più bassi delle fasce d età più piccole
Dai non dirmi che non c'è un pò di calcio anche negli altri sport....Sono con te quando dici di resettare tutto e ripartire da capo.
(ex giocatore di calcio,ex giocatore e preparatore di tennis da tavolo)
-
Citazione:
Intriplato
I crociati non scioperano,in genere si rompono...ma con un operazione il ginocchio torna come prima... :dry:
-
Citazione:
Herbie 53
Inaudito gioca nel Foggia di Zeman?:coool:
è infortunato.....madò...:coool:
-
Citazione:
roberto70
è infortunato.....madò...:coool:
Creatina gioca ancora??:coool:
so che il paà era AGRICOLtore:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
Creatina gioca ancora??:coool:
so che il paà era AGRICOLtore:coool:
Creatina non lo conosco.......però conosco Enrico Valigetta......:coool:
-
Citazione:
Zoon1983
I crociati non scioperano,in genere si rompono...ma con un operazione il ginocchio torna come prima... :dry:
non sai con chi parli http://digilander.libero.it/le.facci...o/armato11.gif