guardone !!!!
:D
Visualizzazione Stampabile
http://images2.wikia.nocookie.net/__..._Di_Picche.jpg
data la mia lunga ed articolata esperienza, ne farei volentieri a meno , dato che ho, come si diceva ai tempi delle figurine, gia' finito l'album.........ma sarebbe sempre meglio dell'asso di bastoni :ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2: marò ma quanto siete stupidi..:laugh2::laugh2::laugh2:
hei flagghino, va bene che sei diventato papà ma noi ancora aspettiamo l'aperitivo sulla terrazza eeeh???:rolleyes:
:laugh2::laugh2:
io flagghino l'ho visto...e c'ha proprio un bel terrAZZO:oook:
Una semplice verità è che in quella lista la maggioranza è del centro destra. Problema complesso? Ok ma questo cosa centra? Ho detto forse che nel centro sinistra sono tutti angioletti? No, quindi...
Da wikipedia: La satira (dal latino satura lanx, nome di una pietanza mista e colorata) è una forma libera e assoluta del teatro, un genere della letteratura e di altre arti caratterizzato dall'attenzione critica alla politica e alla società, mostrandone le contraddizioni e promuovendo il cambiamento..
La satira è apolitica e apartitica per definizione. Puoi non apprezzare Luttazzi come autore satirico ma non puoi negare che non abbia mai attacato lo schieramento di centro-sinistra perchè altrimenti significa: a_non hai mai visto un suo spettacolo b_ti tappavi le orecchie quando tirava per il culo Rutelli, D'Alema & C.
La satira attacca il potere (che è quello che comunque legifera e apporta cambiamenti alla società) e da 15 anni il potere sappiamo benissimo dov'è.
Per quanto mi riguarda Luttazzi non ha compiuto nessuna scelta politica nel lavoro e non sono assolutamente ipocrita nel pensare ciò. Puoi comunque pensarlo se ti fa stare bene, ma dare degli ipocriti agli altri per perorare la tua causa invece di portare valide argomentazioni non ti porterà lontano. Troverai solo chi dirà che l'ipocrita sei tu (non è il mio caso).
Se poi mi dici che Luttazzi ce l'ha a morte con mister B. allora sono d'accordo con te. Lo sarei anche io se mi avesse impedito di lavorare censurandomi come si fa in una dittatura.
Scusate l'OT
La Satira di Luttazzi è di parte eccome.. dai non si può dire che non è di parte... parlo dei giorni nostri non di 10 anni fa
Se un sacco di gente non sa le cose mi spiace per loro.
Le parole hanno un significato, lo dico a te come a chiunque le usa con superficialità. Tu hai sì espresso un'opinione ma non hai argomentato nulla, non puoi pretendere che la gente prenda per buona la tua opinione in questo modo. Se la pensi diversamente va benissimo ma non puoi dire "io la penso diversamente, quindi voi siete ipocriti". Non ho trattato nessuno con superiorità, mentre la tua posizione lo è stata parecchio. Quindi non farmi passare da "professore". Hai detto una cosa che secondo me era sbagliata e te l'ho fatto notare. Mi spiace tu abbia avuto una brutta giornata, abbiamo tutti una vita fuori di qui...
...ed io lo dico. Lo penso. Perchè, prima di scoprire il suo vizio di plagiatore, lo seguivo parecchio ed ha sempre colpito destra e sinistra.
OT: adoro il tuo avatar! Megalomen era il mio eroe da piccino :wub: