Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
tanto di cappello a Lorenzo, ma ha perso l'ennesima occasione di dare un po' di spessore a questo meritato titolo.
7 punti in 4 gare e ti tiri indietro dal confronto? 2 mesi fa con l'avversario rotto faceva dichiarazioni di guerra...
è un grasso minchione....
han criticato il mondale vinto da Hayden ma questo è veamente un pirla.........se penso che è riuscito a vincere un mondiale Motogp............
-
Citazione:
MR-T
di essere campione del mondo? mah.. non lo so.. senz'altro lo è diventato; ora il punto è sempre quello che vale per lo sci, per i motori, il calcio e per altri sport ove il "mondiale" non è una sola gara : vince chi nel complesso è il migliore, magari non necessariamente il più bravo ma quello che perde meno punti, che perdo meno tempo e quello che è sempre lì
quindi lui è campione del mondo. magari non sarà un "campione" ma se non è "campione" il "campione del mondo" chi lo deve essere?
ma infatti,non ha rubato nulla...
le sue gare le ha vinte,male che gli è andata è arrivato 4°,non è mai caduto (a differenza degli anni passati...)...Jorge è cresciuto ed ha giustamente approfittato della debacle dei suoi avversari più coriacei (Rossi prima e poi Pedrosa...Stoner si autoelimina da solo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:)
stesso scenario del mondiale di Hayden...che poi vediamo tutti dov'è finito adesso...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
i mondiali si vincono così...con la consistenza a stare nelle prime posizioni,come ha fatto Rossi prima di lui!
speriamo sia sempre così consistente...ma anche alla luce di quanto successo quest'anno è faticoso se non impossibile,non riconoscere che Rossi è sempre il pilota da battere.
e mi sà che finchè non si ritira,rimane il più forte...:wink_:
-
Citazione:
pippopoppi
Ma Stoner...non lo nomina nessuno????
Quel ritardato anche questa volta gli ha dato troppo gas a gomma fredda. Aò..certo di una cosa: in culo si e in testa no. Al box non ce la fanno più a ripetergli: dagli il tempo alla gomma...cazzo...di arrivare in temperatura. E' la decima volta che caschi sempre per lo stesso motivo. Hai rotto lì cojoni. Penso che gli dicano più o meno questo.
Non sarà mica un pò ritardato???
e poretto e caduto :oook::wink_:
-
allora detto che button l'anno scorso lo ha ricordato una volta ancora di più... la prima cosa è mettere il proprio nome nell'albo d'oro anche se però metà anno poi non vinci più
Citazione:
flaga
Dopo 9 volte ci si chiede, mah, non lo so? non necessariamente il piu' bravo? ripeto dopo ben 9 volte? e per non parlare di quello che ha dimostrato e dimostra?:blink:....Ma per caso sei amico di HERBIE?....:dry::biggrin3:
chi ha vinto di più quest'anno? chi ha vinto più gare? lo chiedo non lo so veramente... se
1. vinci il mondiale con n gare di anticipo
2. se cmq sei uno di quelli che ha vinto più gare
direi che hai fatto il tuo... poi sulle dichiarazioni...mah... quelle lasciano il tempo che trovano....
cmq sono amico di herbie... questo che c'entra? è lorenzo o no il campione del mondo 2010 di motogp? allora è stato il migliore. non magari in questa gara .. ma sull'anno lo è stato
GAME OVER
come dice lui. magari copia nelle buffonate il suo ormai ex compagno di squadra e magari manca certe occasioni o non è simpatico... ma a sto giro ha vinto lui.
Citazione:
maurotrevi
tanto di cappello a Lorenzo, ma ha perso l'ennesima occasione di dare un po' di spessore a questo meritato titolo.
7 punti in 4 gare e ti tiri indietro dal confronto? 2 mesi fa con l'avversario rotto faceva dichiarazioni di guerra...
ma prima?
e sull'anno?
ha vinto lui
uno cade, l'altro pure il terzo anche... alla fine lui è lì....
Citazione:
Space-Ace
ma infatti,non ha rubato nulla...
le sue gare le ha vinte,male che gli è andata è arrivato 4°,non è mai caduto (a differenza degli anni passati...)...Jorge è cresciuto ed ha giustamente approfittato della debacle dei suoi avversari più coriacei (Rossi prima e poi Pedrosa...Stoner si autoelimina da solo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:)
stesso scenario del mondiale di Hayden...che poi vediamo tutti dov'è finito adesso...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
i mondiali si vincono così...con la consistenza a stare nelle prime posizioni,come ha fatto Rossi prima di lui!
speriamo sia sempre così consistente...ma anche alla luce di quanto successo quest'anno è faticoso se non impossibile,non riconoscere che Rossi è sempre il pilota da battere.
e mi sà che finchè non si ritira,rimane il più forte...:wink_:
dici bene! è cresciuto un sacco nella costanza. non penso che nessuno abbia mai detto - almeno non io - che rossi non sia sempre il migliore e sempre quello da battere, d'altronde in N anni N sono passati mentre lui è sempre lì ;)
ma con la yamaha e con la costanza sarà dura l'anno prossimo e sarà spesso ancora più bello.
-
chiaro che si è meritato tutto, però è innegabile che poteva dimostrare meglio il suo valore.
-
Citazione:
MR-T
chi ha vinto di più quest'anno? chi ha vinto più gare? lo chiedo non lo so veramente... se
1. vinci il mondiale con n gare di anticipo
2. se cmq sei uno di quelli che ha vinto più gare
direi che hai fatto il tuo... poi sulle dichiarazioni...mah... quelle lasciano il tempo che trovano....
cmq sono amico di herbie... questo che c'entra? è lorenzo o no il campione del mondo 2010 di motogp? allora è stato il migliore. non magari in questa gara .. ma sull'anno lo è stato
GAME OVER
come dice lui. magari copia nelle buffonate il suo ormai ex compagno di squadra e magari manca certe occasioni o non è simpatico... ma a sto giro ha vinto lui.
ma prima?
e sull'anno?
ha vinto lui
uno cade, l'altro pure il terzo anche... alla fine lui è lì....
dici bene! è cresciuto un sacco nella costanza. non penso che nessuno abbia mai detto - almeno non io - che rossi non sia sempre il migliore e sempre quello da battere, d'altronde in N anni N sono passati mentre lui è sempre lì ;)
ma con la yamaha e con la costanza sarà dura l'anno prossimo e sarà spesso ancora più bello.
IL tuo discorso precedente, non lo condivido o meglio, in parte. Come tutti gli sport individuali sei tu che devi dare il massimo, vale la regola "che dici" quando semmai sei a fine campionato ti fai due conti in tasca e cerchi di realizzare i punti necessari per vincerlo. Ma questo atteggiamento io non lo reputo da vero campione, il vero campione quando e' in gara gli si annebbia la vista e la lucidita'. Posso condivire il tuo..... se fosse riferito a Lorenzo, se invece era riferito a Rossi non condivido.
-
se fossimo stati alla penultima gara ok, ma a -4....
-
Citazione:
maurotrevi
se fossimo stati alla penultima gara ok, ma a -4....
Infatti ma oggi non era giornata si e' prima voluto assicurare il campionato, "non voleva farsi male", duellare con Rossi, come la volta scorsa, ma male in tutti i sensi, :biggrin3:
-
Citazione:
jin74
Valentino Rossi Show
Valentino Rossi vince il Gp della Malesia davanti ad Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo, dopo una brutta partenza è protagonista di una rimonta fantastica!
http://img52.imageshack.us/img52/896...epanggetty.jpg
Non c’è storia per nessuno…
Rossi vince, stravince e continua a commuovere!!!
Ricordiamo che…, a chi l’avesse dimenticato, solo con lui c’è il vero spettacolo.
Rossi c’è!!!
chi sei Meda ???
-
Citazione:
MR-T
con questo rimescolamento di moto e piloti,l'anno prossimo sarà una delle stagioni più imprevedibili...
quest'anno si poteva prevedere che chi cadeva meno,l'avrebbe spuntata alla fine. e così è stato...
sicuramente con Rossi ok per tutto il campionato,Pedrosa meno sfortunato del solito,Stoner meno pirla del solito...e magari anche un Dovizioso più aggressivo e convinto dei suoi mezzi...credo che Lorenzo avrebbe faticato di più a vincere le sue gare. però...come dici tu,la storia non si fà coi se e coi ma,quindi ha vinto il pilota più costante...e aggiungo,meritatamente.
se invece si vuole spostare il discorso sul talento e la capacità di interpretare le singole gare...eh beh...il Dottore ne ha ancora da insegnare a tutti!