ma infatti,non ha rubato nulla...
le sue gare le ha vinte,male che gli è andata è arrivato 4°,non è mai caduto (a differenza degli anni passati...)...Jorge è cresciuto ed ha giustamente approfittato della debacle dei suoi avversari più coriacei (Rossi prima e poi Pedrosa...Stoner si autoelimina da solo)
stesso scenario del mondiale di Hayden...che poi vediamo tutti dov'è finito adesso...
i mondiali si vincono così...con la consistenza a stare nelle prime posizioni,come ha fatto Rossi prima di lui!
speriamo sia sempre così consistente...ma anche alla luce di quanto successo quest'anno è faticoso se non impossibile,non riconoscere che Rossi è sempre il pilota da battere.
e mi sà che finchè non si ritira,rimane il più forte...![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
allora detto che button l'anno scorso lo ha ricordato una volta ancora di più... la prima cosa è mettere il proprio nome nell'albo d'oro anche se però metà anno poi non vinci più
chi ha vinto di più quest'anno? chi ha vinto più gare? lo chiedo non lo so veramente... se
1. vinci il mondiale con n gare di anticipo
2. se cmq sei uno di quelli che ha vinto più gare
direi che hai fatto il tuo... poi sulle dichiarazioni...mah... quelle lasciano il tempo che trovano....
cmq sono amico di herbie... questo che c'entra? è lorenzo o no il campione del mondo 2010 di motogp? allora è stato il migliore. non magari in questa gara .. ma sull'anno lo è stato
GAME OVER
come dice lui. magari copia nelle buffonate il suo ormai ex compagno di squadra e magari manca certe occasioni o non è simpatico... ma a sto giro ha vinto lui.
ma prima?
e sull'anno?
ha vinto lui
uno cade, l'altro pure il terzo anche... alla fine lui è lì....
dici bene! è cresciuto un sacco nella costanza. non penso che nessuno abbia mai detto - almeno non io - che rossi non sia sempre il migliore e sempre quello da battere, d'altronde in N anni N sono passati mentre lui è sempre lì![]()
ma con la yamaha e con la costanza sarà dura l'anno prossimo e sarà spesso ancora più bello.
Ultima modifica di MR-T; 10/10/2010 alle 16:35
WE ARE GENOA!
chiaro che si è meritato tutto, però è innegabile che poteva dimostrare meglio il suo valore.
IL tuo discorso precedente, non lo condivido o meglio, in parte. Come tutti gli sport individuali sei tu che devi dare il massimo, vale la regola "che dici" quando semmai sei a fine campionato ti fai due conti in tasca e cerchi di realizzare i punti necessari per vincerlo. Ma questo atteggiamento io non lo reputo da vero campione, il vero campione quando e' in gara gli si annebbia la vista e la lucidita'. Posso condivire il tuo..... se fosse riferito a Lorenzo, se invece era riferito a Rossi non condivido.
Quoto tutti
se fossimo stati alla penultima gara ok, ma a -4....
con questo rimescolamento di moto e piloti,l'anno prossimo sarà una delle stagioni più imprevedibili...
quest'anno si poteva prevedere che chi cadeva meno,l'avrebbe spuntata alla fine. e così è stato...
sicuramente con Rossi ok per tutto il campionato,Pedrosa meno sfortunato del solito,Stoner meno pirla del solito...e magari anche un Dovizioso più aggressivo e convinto dei suoi mezzi...credo che Lorenzo avrebbe faticato di più a vincere le sue gare. però...come dici tu,la storia non si fà coi se e coi ma,quindi ha vinto il pilota più costante...e aggiungo,meritatamente.
se invece si vuole spostare il discorso sul talento e la capacità di interpretare le singole gare...eh beh...il Dottore ne ha ancora da insegnare a tutti!
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!