Visualizzazione Stampabile
-
comunque che una 1090 non va... non si può sentire....:wink_:
dai su...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
"Penne" all'arrabbiata
dai su...
al test del 1090 in prima mi ribalto, seconda e terza si alza di gas in progressione
-
una moto da provare..,,,,
-
rega,un mio amico che ha comperato "Motociclismo" di sto mese,mi ha detto che nella prova della nuova speed hanno rilevato un paio di kg in meno e fin qui ci siamo,e ben 123 cv alla ruota,cioe' circa 8 in piu' della penultima versione!,Non e' che "Motociclismo" prende la "mancia" anche dalla Triumph?!:moneyyy:
-
Citazione:
Toco
rega,un mio amico che ha comperato "Motociclismo" di sto mese,mi ha detto che nella prova della nuova speed hanno rilevato un paio di kg in meno e fin qui ci siamo,e ben 123 cv alla ruota,cioe' circa 8 in piu' della penultima versione!,Non e' che "Motociclismo" prende la "mancia" anche dalla Triumph?!:moneyyy:
l'ho letto proprio stamane l'articolo su motociclismo chissà è sempre un terno al lotto :
MY2008 cv: 114,63 a 9000 giri coppiaNm: 94,9 a 7750 giri Peso : 207,6 kg distribuzione dei pesi: 48,4%-51,6%
MY2011 cv: 121,22 a 9250 giri coppiaNm: 101,6 a 7750 giri Peso: 205,4 kg distribuzione pesi: 50,4 %- 49,6%
-
Citazione:
AlbyTT
l'ho letto proprio stamane l'articolo su motociclismo chissà è sempre un terno al lotto :
MY2008 cv: 114,63 a 9000 giri coppiaNm: 94,9 a 7750 giri Peso : 207,6 kg distribuzione dei pesi: 48,4%-51,6%
MY2011 cv: 121,22 a 9250 giri coppiaNm: 101,6 a 7750 giri Peso: 205,4 kg distribuzione pesi: 50,4 %- 49,6%
Bha...a mio avviso per lo stesso motore...alla fine..nn potevano fare miracoli...ci saranno giusto un paio di cv in più...per me il resto è NOIA!!
-
Interessanti i valori della coppia Nm: 101,6 a 7750 giri...
inizia ad essere davvero molto corposa!
Sarebbe interessante vedere l'andamento delle curve di erogazione sia della coppia che dei cv.
:wink_:
Citazione:
"Penne" all'arrabbiata
dai su...
Forse aveva il freno a mano tirato!
:laugh2:
-
Citazione:
Nitro Express
Interessanti i valori della coppia Nm: 101,6 a 7750 giri...
inizia ad essere davvero molto corposa!
Sarebbe interessante vedere l'andamento delle curve di erogazione sia della coppia che dei cv.
:wink_:
Forse aveva il freno a mano tirato!
:laugh2:
La differenza non è moltissima, dichiarano un ottimistico +5cv all' albero saranno 2-3 alla ruota, se ipotizziamo che abbia 3 cv in più della 2010 siamo già a 117.5, per arrivare ai 121 rilevati ne mancano 4 potrebbero dipendere anche dal tipo di rodaggio o dalle differenze stesse tra gli stessi motori, condizioni meteo etc etc, Il peso è a secco?
Se sì con un bell'arrow basso+filtro e mappa dedicata si arriverebbe ad avere una moto con 125cv e meno di 200 kg di peso in ordine di marcia...mica male!...
Sabato la vado a provare!...
-
pareri contrastanti vedo vedo mmmmmm
-
Citazione:
triplespeed999
Bha...a mio avviso per lo stesso motore...alla fine..nn potevano fare miracoli...ci saranno giusto un paio di cv in più...per me il resto è NOIA!!
hanno aumentato i cavalli aumentando i giri motore col tune ecu:biggrin3: