Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Beh penso che evidentemente hai un esperienza motociclistica tale da poter valutare e definire un telaio Ducati come un insieme di tubi saldati, prima della Street che moto avevi? Io prima della Speed una Ducati :wink_:
Inoltre io sono a favore dell'evoluzione, ma non per questo vuol dire che io, noi (compreso te) siamo in grado di sfruttarla questa evoluzione
Insomma puoi avere un paio di radiali o un telaio super figo (?) ma se poi con il Monster del 93 ti tiro una staccatona e ti sorpasso in piega...beh forse c'è qualcosa o qualcuno che non va...no???
hai perfettamente ragione:wink_:
-
Citazione:
roberto70
già perchè tu guidi le moto della motogp vero? no ma dico vuoi mettere quel telaio con il monotrave della hornet o della Z750 per caso? oppure pensi che il telaio di un SF sia peggio di quello della FZ1 o del CB1000R? ma per favore.....cazzo centra cosa fanno in motogp dove ci girano dei prototipi!
questo e' vero.. pero'se pensi alla moto gp come alla 5 essenza del motociclismo sportivo capisci che il 4 cilindri magari in linea e'la soluzione ottimale che sposano quasi tutti..se cosi non fosse ducati sviluperebbe un bicilindrico invece di convertirsiad un motore che tradizionalmente non le appartiene.:wink_:se pensi ai prototipi Anche le sbk ormai hanno poco a che fare con la serie ,specialemente per le magagne di ducati prima e aprilia adesso.. se poi basta dare un prezzo ad ogni cosa per renderla di "serie" domani prezzate un F16 e fatelo correre in sbk:wink_::biggrin3:
Citazione:
Sim1
Beh penso che evidentemente hai un esperienza motociclistica tale da poter valutare e definire un telaio Ducati come un insieme di tubi saldati, prima della Street che moto avevi? Io prima della Speed una Ducati :wink_:
Inoltre io sono a favore dell'evoluzione, ma non per questo vuol dire che io, noi (compreso te) siamo in grado di sfruttarla questa evoluzione
Insomma puoi avere un paio di radiali o un telaio super figo (?) ma se poi con il Monster del 93 ti tiro una staccatona e ti sorpasso in piega...beh forse c'è qualcosa o qualcuno che non va...no???
questo si chiama manico ed e' un altro discorso:wink_:
io ho una cbr 1000 vedessi quanto mi diverto sui 1198 r ..un giono ho fatto un conto ed in una staccata (ma ero con la speed) ho sorpassato 110.000 di euro di moto (3 1198r) e credo 5000 di abbigliamento..:wink_::wink_:
-
-
Citazione:
MR-T
:smoke_:
:coool:
-
Citazione:
bagarre
che motore c'ha sotto?
S4R...996 da 113cv...nella versione originale, qui non sò.
-
non male nel complessivo...collettori troppo buell...
-
domanda, al sito Ducati al link Moto sotto Monster c sono:
696
795
1100 Evo
....la domanda è questa, il 1100 S non essendo a catalogo vuol dire che è fuori produzione e da ora faranno solo il 1100 Evo?
...azz è uscito nel 2009 e già è fuori produzione :wacko:
-
Aggiornamento sul prezzo del Monster 1100 EVO:
11.200 euro su strada.
Che ve ne pare??
-
Non mi piacciono i motori a 2 cilindri .......... quindi anche se bella esteticamente non la comprerei mai ..... :wink_:
-
Citazione:
Nitro Express
Aggiornamento sul prezzo del Monster 1100 EVO:
11.200 euro su strada.
Che ve ne pare??
e prima?:blink: