questo e' vero.. pero'se pensi alla moto gp come alla 5 essenza del motociclismo sportivo capisci che il 4 cilindri magari in linea e'la soluzione ottimale che sposano quasi tutti..se cosi non fosse ducati sviluperebbe un bicilindrico invece di convertirsiad un motore che tradizionalmente non le appartiene.se pensi ai prototipi Anche le sbk ormai hanno poco a che fare con la serie ,specialemente per le magagne di ducati prima e aprilia adesso.. se poi basta dare un prezzo ad ogni cosa per renderla di "serie" domani prezzate un F16 e fatelo correre in sbk
questo si chiama manico ed e' un altro discorso
io ho una cbr 1000 vedessi quanto mi diverto sui 1198 r ..un giono ho fatto un conto ed in una staccata (ma ero con la speed) ho sorpassato 110.000 di euro di moto (3 1198r) e credo 5000 di abbigliamento..![]()
Ultima modifica di redcell; 04/11/2010 alle 18:45 Motivo: UnionePost automatica

WE ARE GENOA!

non male nel complessivo...collettori troppo buell...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

domanda, al sito Ducati al link Moto sotto Monster c sono:
696
795
1100 Evo
....la domanda è questa, il 1100 S non essendo a catalogo vuol dire che è fuori produzione e da ora faranno solo il 1100 Evo?
...azz è uscito nel 2009 e già è fuori produzione![]()
Aggiornamento sul prezzo del Monster 1100 EVO:
11.200 euro su strada.
Che ve ne pare??
![]()

Non mi piacciono i motori a 2 cilindri .......... quindi anche se bella esteticamente non la comprerei mai .....![]()
La tristezza si sconfigge col sorriso, perchè col pianto si moltiplica.