Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
non so dirti, è da troppo che non uso niente che non sia dunlop.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
ghostrider.1127
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
tu stai buono che vai al nurburing con le qualifer e le michelin pilot sport :blink:
-
Citazione:
maurotrevi
tu stai buono che vai al nurburing con le qualifer e le michelin pilot sport :blink:
Si ,ma per quel che ho capito usa solo la posteriore :rolleyes:....
-
Citazione:
Sspeed
ma se si guarda bene in giro ci sono signorine che per la stessa cifra offrono anche il posteriore.. :laugh2::laugh2::laugh2:
..magari un po' consumato..
Citazione:
maurotrevi
strappato direi....
Citazione:
Sspeed
e okkio al blistering! :wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:
-
ma le dunlop gp race in confronto alle pirelli diablo come si comportano in termini dinamici entrata in curva, cambi di direzione?
-
Citazione:
crisgas
ma le dunlop gp race in confronto alle pirelli diablo come si comportano in termini dinamici entrata in curva, cambi di direzione?
anch'io che solitamente uso Pirelli Diablo SC.. sarei interessato a capire se vale la pena di provare le Dunlop Gp Racer che offrono il 200/55 (non le GP inglesi che per come vado io costicchiano un po' troppo)...
ma mi sa che l'unico modo per capirlo è montarle :rolleyes::rolleyes::dry:
-
Citazione:
Sspeed
anch'io che solitamente uso Pirelli Diablo SC.. sarei interessato a capire se vale la pena di provare le Dunlop Gp Racer che offrono il 200/55 (non le GP inglesi che per come vado io costicchiano un po' troppo)...
ma mi sa che l'unico modo per capirlo è montarle :rolleyes::rolleyes::dry:
ci stavo pensando anche io....
ma se poi non mi piacciono?:dry:
invece stavo pensando di andare direttamente su un d211gp ant usato e un post nuovo :laugh2:
-
compratevi un treno di gp usate, 150 euro e scoprite un nuovo mondo
-
,,,,ho deciso: l'hanno prox provo le dunlop:wink_::wink_:
@mauro: nel caso me le attrezzi tu ,per favore????:w00t::w00t:
-
intendi le gp nuove? in quel caso bisogna prenotarle, come dicevo non è che si ordinano e in 2 giorni arrivano come le gomme normali.