Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Confermo. Il mese scorso ho parlato con chi lo operera' perche' operera' in dicembre anche mia moglie alla spalla.
Castagna? :wink_:
opererà anche me quando la mia spalla farà crack, solo questione di tempo...:cry:
piccolo regalo di 16 anni di hockey su ghiaccio...:cry:
cmq sì l'ha operato
-
Citazione:
calm-power
Castagna? :wink_:
opererà anche me quando la mia spalla farà crack, solo questione di tempo...:cry:
piccolo regalo di 16 anni di hockey su ghiaccio...:cry:
cmq sì l'ha operato
però ...... cmq speriamo ritorni il mitico rossi :oook:
-
Operato e la situazione della spalla a detta dei medici era seria. Qualche ragione a dolersi della tenuta della articolazione in gara quindi l'aveva...
Così come con le gomme. Avute quelle che chiedeva ha vinto l'anno dopo il mondiale.
C' è chi si lamenta a sproposito, c'è chi si lamenta a ragione...:rolleyes:
-
Citazione:
Richymbler
Parole sante :wink_:
-
Citazione:
Filomao
Confermo. Il mese scorso ho parlato con chi lo operera' perche' operera' in dicembre anche mia moglie alla spalla.
saran cazzi amari...tua moglie in motogp e lui a casa con te a cucinare:blink:
-
Citazione:
Richymbler
Operato e la situazione della spalla a detta dei medici era seria. Qualche ragione a dolersi della tenuta della articolazione in gara quindi l'aveva...
Così come con le gomme. Avute quelle che chiedeva ha vinto l'anno dopo il mondiale.
in bocca al lupo x il recupero :oook:
-
Citazione:
Richymbler
I gommisti fanno cose scandalose: decidono loro chi vince e chi perde.
Ad es. Rossi ha vinto il mondiale il primo anno in Yamaha anche perchè la Michelin gli ha fornito pneumatici che non aveva NESSUNO, così come gli hanno fatto perdere il mondiale contro Hayden (in realtà quell'anno avrebbe dovuto vincerlo Pedrosa, ma poi ha pasticciato un pò troppo...:rolleyes:): avrete notato tutti che quell'anno solo Rossi dechappava....:mad:
Se avete confidenza con qualche addetto ai lavori vedrete che sicuramente confermerà :ph34r:
-
Citazione:
drfelix
Ad es. Rossi ha vinto il mondiale il primo anno in Yamaha anche perchè la Michelin gli ha fornito pneumatici che non aveva NESSUNO, così come gli hanno fatto perdere il mondiale contro Hayden (in realtà quell'anno avrebbe dovuto vincerlo Pedrosa, ma poi ha pasticciato un pò troppo...:rolleyes:): avrete notato tutti che quell'anno solo Rossi dechappava....:mad:
Se avete confidenza con qualche addetto ai lavori vedrete che sicuramente confermerà :ph34r:
solo 3 piloti l'han detto..
biaggi
melandri...entrambi in sbk
ed io:coool
a pisciare i cani:ph34r:
-
Citazione:
fearless
in bocca al lupo x il recupero :oook:
quoto
-
Citazione:
drfelix
Su questo non mi sbilancio ma posso crederti.
Ribadisco che se dopo aver affermato che hai avuto problemi a causa delle gomme peggiori del tuo avversario l'anno dopo le ottieni e vinci il mondiale quanto dichiarato risulta analisi credibile mentre chi accampa scuse senza vincere mai niente non lo è.
Il fatto che ora sia stato operato alla spalla, che i medici abbiano riscontrato importanti lesioni, che la prognosi sia di oltre 90 giorni anche in questo caso conferma che quanto dichiarato circa i fastidi che dava la spalla non erano frottole.
Questo non significa che un Rossi in "ordine" avrebbe vinto il mondiale solo che io sono portato ad ascoltare le dichiarazioni senza prevenzioni di sorta, vale per tutti se in gara e carriera sono piloti che hanno dimostrato il loro valore alla grande.