Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cashita
si infatti, anche se tra salerno e caserta c'è differenza nonostante siano entrambe care! :cry:
immagino che sia ancora più alta lì......
tutta colpa dei procacciatori di lettere :mad: che vivono di falsi incidenti e che giustificano (in parte) i rincari delle RC :rolleyes:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
immagino che sia ancora più alta lì......
tutta colpa dei procacciatori di lettere :mad: che vivono di falsi incidenti e che giustificano (in parte) i rincari delle RC :rolleyes:
si ma effettivamente li giustifica solo in parte, propongono preventivi esagerati, io non ricordo con quale agenzia ma ho ricevuto un preventivo di 6800 euro!!! tenendo conto che la moto costa 7990 è una cosa al quanto scoraggiante. Per non parlare poi dei problemi delle truffe che è più diffuso nell'agroaversano (almeno per quello che dicono gli addetti ai lavori) che in realtà dista tantissimo da caserta!!
-
Citazione:
cashita
si ma effettivamente li giustifica solo in parte, propongono preventivi esagerati, io non ricordo con quale agenzia ma ho ricevuto un preventivo di 6800 euro!!!
:noooo::botteee::noooo::botteee::noooo::botteee::noooo::botteee:
p.s. mica hai sbagliato a guardare ed era 680?
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
:noooo::botteee::noooo::botteee::noooo::botteee::noooo::botteee:
p.s. mica hai sbagliato a guardare ed era 680?
mi sarebbe piaciuto...ma no non ho sbagliato. Mi hanno detto che fanno questi prezzi per dissuaderti...
-
Citazione:
cashita
mi sarebbe piaciuto...ma no non ho sbagliato. Mi hanno risposto che fanno questi prezzi per dissuaderti...
:ph34r::ph34r::ph34r:
non sanno più come spaventarci :rolleyes:
-
infatti io ringrazio santa triumph che grazie a questa convenzione mi ha permesso di farla l'asicurazione
sennò stavo ancora a piedi!
-
Citazione:
cashita
infatti io ringrazio santa triumph che grazie a questa convenzione mi ha permesso di farla l'asicurazione
sennò stavo ancora a piedi!
Ma te l'attivano presto come funziona.
-
Scusate, ho letto tutta la discussione e mi sono preso la briga di leggere l'informativa sulle condizioni di polizza, purtroppo però in queste non c'è scritto nulla relativo alla specifica polizza "Save wheels" ma solo condizioni generali di possibile contratto. Siccome finito il preventivo in teoria dovrei mandare i soldi e tutti i documenti, vorrei sapere prima se la guida della moto è LIBERA, ossia si assicura il mezzo indifferentemente da chi lo guidi, o se invece l'assicurazione è legata strettamente all'uso di questa da parte dell'intestatario del mezzo e quindi dell'assicurazione. Qualcuno, polizza alla mano, può darmi delucidazioni?
PS io li ho chiamati e sono stati gentilissimi, mi hanno detto che la guida è libera e che non c'è da parte loro la possibilità del diritto di rivalsa...ma "verba volant, scripta manent", quindi vorrei maggiori garanzie prima di fare un bonifico di 600€.
Grazie a tutti!
-
Citazione:
Papalo
Scusate, ho letto tutta la discussione e mi sono preso la briga di leggere l'informativa sulle condizioni di polizza, purtroppo però in queste non c'è scritto nulla relativo alla specifica polizza "Save wheels" ma solo condizioni generali di possibile contratto. Siccome finito il preventivo in teoria dovrei mandare i soldi e tutti i documenti, vorrei sapere prima se la guida della moto è LIBERA, ossia si assicura il mezzo indifferentemente da chi lo guidi, o se invece l'assicurazione è legata strettamente all'uso di questa da parte dell'intestatario del mezzo e quindi dell'assicurazione. Qualcuno, polizza alla mano, può darmi delucidazioni?
PS io li ho chiamati e sono stati gentilissimi, mi hanno detto che la guida è libera e che non c'è da parte loro la possibilità del diritto di rivalsa...ma "verba volant, scripta manent", quindi vorrei maggiori garanzie prima di fare un bonifico di 600€.
Grazie a tutti!
La farò anche io visto il risparmio alla scadenza(aprile).
Fatti mandare una mail con le condizioni, così ti rimane qualcosa di scritto...
Ciao
-
Citazione:
jtriple
Ma te l'attivano presto come funziona.
Dall'invio dei documenti e ricevuta bonifico polizza passa un giorno per avere il provvisorio con il quale circolare e 3 giorni per avere i documenti originali della polizza