si ma effettivamente li giustifica solo in parte, propongono preventivi esagerati, io non ricordo con quale agenzia ma ho ricevuto un preventivo di 6800 euro!!! tenendo conto che la moto costa 7990 è una cosa al quanto scoraggiante. Per non parlare poi dei problemi delle truffe che è più diffuso nell'agroaversano (almeno per quello che dicono gli addetti ai lavori) che in realtà dista tantissimo da caserta!!
infatti io ringrazio santa triumph che grazie a questa convenzione mi ha permesso di farla l'asicurazione
sennò stavo ancora a piedi!
Scusate, ho letto tutta la discussione e mi sono preso la briga di leggere l'informativa sulle condizioni di polizza, purtroppo però in queste non c'è scritto nulla relativo alla specifica polizza "Save wheels" ma solo condizioni generali di possibile contratto. Siccome finito il preventivo in teoria dovrei mandare i soldi e tutti i documenti, vorrei sapere prima se la guida della moto è LIBERA, ossia si assicura il mezzo indifferentemente da chi lo guidi, o se invece l'assicurazione è legata strettamente all'uso di questa da parte dell'intestatario del mezzo e quindi dell'assicurazione. Qualcuno, polizza alla mano, può darmi delucidazioni?
PS io li ho chiamati e sono stati gentilissimi, mi hanno detto che la guida è libera e che non c'è da parte loro la possibilità del diritto di rivalsa...ma "verba volant, scripta manent", quindi vorrei maggiori garanzie prima di fare un bonifico di 600€.
Grazie a tutti!